Conte “Mi aspetto continuità di prestazioni e risultati”

Conte “Mi aspetto continuità di prestazioni e risultati”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qui News Valdera SPORT

CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) – “Cosa mi aspetto alla ripresa? Continuità di prestazione e di risultati. Mi aspetto che i nuovi si adattino subito al gruppo. Lukaku? Ha utilizzato questa sosta per entrare a pieni giri nel contesto della squadra. E’ venuto anche nei giorni liberi. Sta migliorando sotto tutti i punti di vista. Vedremo”. Così il tecnico del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa a due giorni dalla sfida in casa del Cagliari. (Qui News Valdera)

La notizia riportata su altri giornali

"Sicuramente sono stati 100 giorni molto intensi. Si è dovuto lavorare in campo e fuori. Serviva lavorare e lo abbiamo fatto tanto in questi 100 giorni. Sono soddisfatto, ci hanno dato un indirizzo molto importante. (Sky Sport)

Il georgiano quindi sarà regolarmente a disposizione di Conte come riferito da Sky Sport. Allarme rientrato per Kvaratskhelia che si era fermato in Nazionale. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte è ritornato in Italia dopo più di tre anni e dopo un periodo di inattività durato quasi un anno e mezzo. Il tecnico azzurro continua la sua prestigiosa carriera in un (Spazio Inter)

Tre giocatori di Conte da schierare al fantacalcio: c'è una sorpresa

“Mi mancava il calcio. Ogni tanto abbiamo bisogno di staccare la spina. Chi vive il calcio come me, con grande passione, dando al calcio tantissime ore, ogni tanto si deve fermare per recuperare prima della nuova esperienza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Roma, 13 set. - "È difficile trovare delle famiglie italiane impegnate. Va riconosciuto grande merito alla famiglia De Laurentiis anche considerando il percorso fatto in questi 20 anni: dalla Serie C a grandissimi livelli". (fcinter1908)

Tre giocatori di Conte da schierare al fantacalcio: c'è una sorpresa (Tutto Napoli)