Napoli, Conte: “Siamo in profonda ricostruzione, ma non mi sottraggo. Lukaku…”

Napoli, Conte: “Siamo in profonda ricostruzione, ma non mi sottraggo. Lukaku…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Ha utilizzato la sosta per cercare di entrare a pieni giri sul piano fisico ed anche tattico. C'è stato grande impegno, è venuto anche nei momenti liberi. C'è grande predisposizione, sta migliorando in tutto e vedremo, ci sono ancora due allenamenti e poi deciderò". "Sicuramente sono stati intensi, sotto tutti i punti di vista. SI è lavorato non solo in campo, ma molto anche fuori. Devo dire che bisognava lavorare e abbiamo lavorato tanto, mi ritengo soddisfatto, questi 100 giorni hanno dato un indirizzo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

“Lukaku in questa sosta per le nazionali ha lavorato per entrare a pieni giri a livello fisico e tattico nel Napoli. C’è stato grande impegno da parte sua, sta migliorando e vedremo: ci sono ancora due allenamenti per decidere”. (anteprima24.it)

Nella conferenza stampa odierna, Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato anche dei nuovi acquisti Scott McTominay e Billy Gilmour, esprimendo entusiastica fiducia nelle loro capacità e nel loro impatto sul club partenopeo. (Napolipiu.com)

Intervenuto quest’oggi in conferenza stampa, il tecnico leccese ha parlato dell’avvio di questa nuova stagione e di prospettive per il futuro. (Passione Inter)

CONTE, Grande pressione su di me, non mi sottraggo

Thiago Motta, c’è una rivelazione sul Milan! Ha scelto la Juve e non i rossoneri per questi 3 motivi, ecco... (Juventus News 24)

Lukaku, Kvaratskhelia, Buongiorno: questi i tre giocatori del Napoli da schierare al fantacalcio per la gara di domenica contro il Cagliari. L'elenco potrebbe allungarsi, da Neres a Politano senza dimenticare McTominay che potrebbe debuttare, ma il nostro consiglio va sui due attaccanti più il difensore che può essere la sorpresa della giornata. (Tutto Napoli)

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Firenze Viola)