Napoli, Conte: "Kvaratskhelia ha un problema alla caviglia, è da valutare"

Napoli, Conte: Kvaratskhelia ha un problema alla caviglia, è da valutare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Conte: "Kvaratskhelia ha un problema alla caviglia, è da valutare" Cento giorni di Antonio Conte al Napoli. Cento giorni che il tecnico salentino, in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari, definisce così, prima di fare un punto sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia: "Sicuramente sono stati intensi, sotto tutti i punti di vista. SI è lavorato non solo in campo, ma molto anche fuori. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"Mi porto dietro una grande pressione e responsabilità, avendo vinto in passato ci si aspetta sempre quello da me. Lo dicevano anche alla mia firma quando mancava al Napoli mezza squadra. E' una pressione da cui non mi sottraggo sapendo che dobbiamo lavorare e sicuramente crescere". (Firenze Viola)

“Mi mancava il calcio in generale. Il ritorno in Italia (Napolipiu.com)

Gli ultimi acquisti dovranno aspettare quindi per essere titolari. Politano è in vantaggio su Neres. (CalcioNapoli1926.it)

Conte: "4-3-3? Non dobbiamo seguire antiche tradizioni. Kvaratskhelia da valutare, non ci sono titolari inamovibili! Juventus? Non siamo provinciali. Su Lukaku e Folorunsho..." | VIDEO

Così l'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa presentando la sfida di campionato al Cagliari. Roma, 13 set. - "È difficile trovare delle famiglie italiane impegnate. Va riconosciuto grande merito alla famiglia De Laurentiis anche considerando il percorso fatto in questi 20 anni: dalla Serie C a grandissimi livelli". (fcinter1908)

Sono passati 100 giorni dal suo annuncio a Napoli: il suo bilancio? E come sta Kvara? (Sky Sport)

Tra pochi minuti avrà inizio la conferenza. (CalcioNapoli24)