Conte: "Napoli, a Cagliari bisogna sporcarsi le mani"

Conte: Napoli, a Cagliari bisogna sporcarsi le mani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"A Cagliari ci aspetta una squadra tosta. Dobbiamo sporcarci anche le mani, perché ci sono partite in cui devi pareggiare l'intensità e la cattiveria agonistica e questo lo dimostri con l'atteggiamento". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte sul match di domenica. "Questo Cagliari - ha detto Conte - è come tutte le altre squadre del tecnico Nicola che è un allenatore secondo me sottovalutato. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lukaku ha rinunciato alla convocazione in nazionale e ai giorni liberi per mettersi a completa disposizione di Conte. Romelu Lukaku ha dimostrato subito la sua professionalità al Napoli. L’attaccante belga, riunito con Antonio Conte, si è presentato in forma smagliante grazie a un regime di allenamenti intensivi. (Napolipiu.com)

Avendo vinto in passato, fanno 1+1, 2 e si aspettano questo a prescindere. L'avete detto dal primo giorno quando ci mancava mezza squadra. (Tutto Juve)

Antonio Conte parla all’antivigilia del match contro il Cagliari che vedrà il Napoli in trasferta in Sardegna e in conferenza stampa fa un bilancio dei suoi primi 100 giorni in azzurro: “Sono stati molto intensi sotto tutti i punti di vista, si è dovuto lavorare molto in campo e fuori dal campo. (LAPRESSE)

Cagliari-Napoli, Conte in conferenza stampa: «Juve? Pensiamo al Cagliari. Kvaratskhelia da valutare»

Da un anno e mezzo non facciamo più di tre vittorie consecutive". "Il Cagliari ha sempre dato fastidio al Napoli. (Tuttosport)

«A Cagliari ci aspetta una squadra tosta», la sua valutazione sul match. Rispetto a Davide Nicola, che parlerà domani, il tecnico ospite Antonio Conte l’ha già fatto nell’antivigilia della partita. (L'Unione Sarda.it)

«Dopo la sosta mi aspetto continuità di prestazioni e risultati dalla squadra» le prime parole dell'allenatore che racconta i suoi primi 100 giorni da guida del Napoli «Sono stati 100 giorni molto intensi sotto ogni punto di vista. (ilmattino.it)