Conte in conferenza: 'Testa alla Juventus? Non dobbiamo essere provinciali'. Poi le parole che 'ricordano' Allegri

Conte in conferenza: 'Testa alla Juventus? Non dobbiamo essere provinciali'. Poi le parole che 'ricordano' Allegri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Settembre). In conferenza stampa, Antonio Conte ha risposto anche alla domanda sul calendario che vedrà appunto i bianconeri presto contro e se questo può incidere in vista della gara con il Cagliari. Antonio Conte in conferenza: la risposta sulla partita contro la Juventus TEST (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così Antonio Conte , intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sulla prossima sfida di campionato che vedrà il Napoli scendere in campo alla Unipol Domus contro il Cagliari di Davide Nicola . Da un anno e mezzo non facciamo più di tre vittorie consecutive". (Tuttosport)

Dal 5 giugno sono passati esattamente 100 giorni e ad Antonio Conte sono serviti per gettare le basi per la sua lunga avventura sulla panchina del Napoli, destinata a durare da contratto come minimo tre anni. (la Repubblica)

Davanti c'è la trasferta di Cagliari. E guai a pensare alla Juventus: «Ma pensare alla Juve e non alla prossima sarebbe sbagliato. (ilmattino.it)

Napoli, Conte fa il bilancio dei primi 100 giorni: "Soddisfatto, dato un indirizzo"

Romelu Lukaku ha dimostrato subito la sua professionalità al Napoli. L’attaccante belga, riunito con Antonio Conte, si è presentato in forma smagliante grazie a un regime di allenamenti intensivi. Lukaku intensifica la preparazione per il Cagliari (Napolipiu.com)

Stessi uomini, con la sola eccezione di Romelu Lukaku al centro dell'attacco al posto di Jack Raspadori, ma possibilmente con una squadra più equilibrata in entrambe le fasi. L'impressione è che il Napoli che scenderà in campo domenica pomeriggio all'Unipol Arena di Cagliari non si discosterà molto da quello schierato prima della sosta con il Parma al Maradona. (ilmattino.it)

Il tecnico azzurro prima della sfida con il Cagliari: "Avversario tosto, Nicola sottovalutato" (LAPRESSE)