Cagliari-Napoli: analisi del nostro prossimo avversario

Cagliari-Napoli: analisi del nostro prossimo avversario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SSC Napoli SPORT

OPTA FOCUS – STATISTICHE E CURIOSITA' DI CAGLIARI-NAPOLI La settimana di avvicinamento alla 4ª giornata di campionato è accompagnata da grande attesa. Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie A riparte questo weekend e il Napoli di Conte farà tappa a Cagliari, in uno stadio ricco di insidie. Lo dimostra anche l’ultimo precedente degli azzurri all’Unipol Domus, con la vittoria sfuggita all’ultimo respiro a causa del gol del pareggio di Zito Luvumbo al 96’. (SSC Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un Napoli propositivo si presenta a Cagliari in un match con due squadre che si sistemeranno con una difesa a tre, ma che alla base avranno ideologie tattiche totalmente difensive. I consigli per il Fantacalcio di Cagliari-Napoli (Fantacalcio ®)

Alla Sardegna Arena di Cagliari si gioca il match valido per la quarta giornata di Serie A tra Cagliari e Napoli. I padroni di casa sono in piena lotta per la salvezza, mentre gli ospiti vogliono tornare a lottare per i vertici della classifica dopo un’annata, quella scorsa, davvero deludente. (Bottadiculo)

Nuova seduta di allenamento per i rossoblù di mister Nicola in vista dell’impegno di domenica alle ore 18 contro il Napoli all’Unipol Domus (qui i biglietti). (Cagliari Calcio)

Il Napoli a Cagliari con un obiettivo: sfatare un tabù che dura da più di un anno

Capì immediatamente l’antifona pure Ciccio Calzona, al debutto in A sulla panchina del Napoli, dopo il pareggio col Barcellona in Champions. Il gol di Osimhen a metà ripresa, bella l’azione di Raspadori, non fu sufficiente a conquistare l’intera posta in palio e rilanciarsi in chiave europea. (La Repubblica)

Nonostante il quoziente di difficoltà molto elevato della sfida del Cagliari di Davide Nicola in programma questa domenica, non mancherà di certo il sostegno dei tifosi rossoblù. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Unipol Domus è ancora una volta vicina al tutto esaurito, con poche centinai di biglietti rimasti per la gara di domenica contro il Napoli di Antonio Conte. (Cagliari News 24)

A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: Ora a Cagliari ha un obiettivo quello di sfatare un tabù che dura da più di un anno. (CalcioNapoli1926.it)