Cagliari-Napoli, Sfida Cruciale alla Unipol Domus

- Riparte il campionato di Serie A dopo la sosta per le Nazionali, e domenica alla Unipol Domus si affronteranno Cagliari e Napoli. La squadra di Davide Nicola cercherà di fare punti contro quella di Antonio Conte, chiamata a confermare le buone prestazioni di inizio stagione.

Il Cagliari, schierato con un 3-4-1-2, vedrà in campo Scuffet tra i pali, Zappa, Mina e Luperto in difesa, Zortea, Deiola, Marin e Augello a centrocampo, Gaetano sulla trequarti e la coppia d'attacco formata da Luvumbo e Piccoli. Il Napoli risponderà con un 3-4-2-1, con Meret in porta, Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno in difesa, Mazzocchi, Anguissa, Lobotka e Spinazzola a centrocampo, Neres e Kvaratskhelia a supporto dell'unica punta Lukaku.

La partita si preannuncia intensa e combattuta, con entrambe le squadre determinate a ottenere un risultato positivo. Il Cagliari, nonostante la difficoltà della sfida, potrà contare sul sostegno dei propri tifosi, con lo stadio Unipol Domus vicino al tutto esaurito. Dall'altra parte, il Napoli cercherà di tornare alla vittoria fuori casa, obiettivo che manca dalla partita contro il Monza.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo