Il Napoli a Cagliari con un obiettivo: sfatare un tabù che dura da più di un anno

Il Napoli a Cagliari con un obiettivo: sfatare un tabù che dura da più di un anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli ha iniziato il campionato con una sconfitta pesante contro il Verona, ma sia contro il Bologna che contro il Parma ha ripreso la via giusta portando a casa due vittorie. Ora a Cagliari ha un obiettivo quello di sfatare un tabù che dura da più di un anno. Lo sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla prossima partita di campionato: gli azzurri sono attesi dalla trasferta all'Unipol Domus contro il Cagliari, il fischio d'inizio è previsto alle ore 18.00 di domenica 15 settembre. (Tutto Napoli)

Buoni segnali anche da parte di David Neres che scalpita per una maglia da titolare. Terminata la pausa per le nazionali, la Serie A è pronta a tornare in scena con la 4a giornata di campionato. (ilmessaggero.it)

"Gli azzurri, infatti, non vincono lontano dal Maradona dal match all'U-Power Stadium contro il Monza di Adriano Galliani. Il Napolidomenica pomeriggio scenderà in campo contro il Cagliari con due grandi obiettivi. (CalcioNapoli1926.it)

Cagliari-Napoli: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

La mossa tattica da mettere in pratica - ha detto l'allenatore Domenico Di Carlo a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live della sera - è la capacità di alzare i ritmi: se il Napoli gioca a ritmi bassi può andare in difficoltà. (CalcioNapoli24)

Dici Cagliari e il pensiero corre immediatamente ad una delle tante beffe dello scorso campionato. La mancata vittoria costò molto in termine di autostima al gruppo incapace di vincere alla Domus Arena nonostante un risultato praticamente archiviato. (La Repubblica)

Cagliari-Napoli sarà la partita che aprirà la 4a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match. (Fantacalcio ®)