Cagliari Napoli, l’Unipol Domus ancora una volta verso il tutto esaurito

Cagliari Napoli, l’Unipol Domus ancora una volta verso il tutto esaurito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari Napoli, lo stadio si avvicina al sold out. Poche centinaia di biglietti rimasti per la gara di domenica Nonostante il quoziente di difficoltà molto elevato della sfida del Cagliari di Davide Nicola in programma questa domenica, non mancherà di certo il sostegno dei tifosi rossoblù. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Unipol Domus è ancora una volta vicina al tutto esaurito, con poche centinai di biglietti rimasti per la gara di domenica contro il Napoli di Antonio Conte (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Terminata la pausa per le nazionali, la Serie A è pronta a tornare in scena con la 4a giornata di campionato. Gli azzurri hanno trovato una bella vittoria in rimonta in casa contro il Parma, grazie anche al primo gol del neo arrivato Romelu Lukaku. (ilmessaggero.it)

Antonio Conte prova a mettere la freccia, vuole lanciare già il suo Napoli alla ripresa del campionato e, sebbene tenga giustamente alta la tensione del gruppo compreso anche tutto l’ambiente, già può avvicinarsi all’età dell’oro di Spalletti. (ilmattino.it)

La mossa tattica da mettere in pratica è la capacità di alzare i ritmi: se il Napoli gioca a ritmi bassi può andare in difficoltà. “Cagliari-Napoli? Ogni squadra ha le sue caratteristiche ma il Napoli dovrà scendere in campo con personalità, sicurezza, autorità e proponendo il suo gioco. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli a Cagliari con un obiettivo: sfatare un tabù che dura da più di un anno

Quella tra il Cagliari e il Napoli è da anni una sfida molto sentita anche per i rapporti non proprio idilliaci tra le rispettive tifoserie. Eppure le cose starebbero finalmente cambiando in positivo. Ne ha parlato l'ex addetto stampa degli azzurri, Massimo Sparnelli, nel corso della trasmissione Tifosi Napoletani, programma in onda sulla emittente Tv Luna: "Ho tanti amici a Cagliari e mi hanno detto che i rapporti tra le tifoserie sono decisamente migliorati rispetto al passato". (AreaNapoli.it)

Va verso il tutto esaurito l'Unipol Domus di Cagliari per il match contro il Napoli: sono pochi i tagliandi ancora disponibili per i tifosi sardi. I 416 posti per i tifosi azzurri sono stati venduti velocemente, nelle prime ore di messa in vendita. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha iniziato il campionato con una sconfitta pesante contro il Verona, ma sia contro il Bologna che contro il Parma ha ripreso la via giusta portando a casa due vittorie. Ora a Cagliari ha un obiettivo quello di sfatare un tabù che dura da più di un anno. (CalcioNapoli1926.it)