Napoli, ritorna l’euforia: 400 tifosi in Sardegna il settore Ospiti è già sold out in poche ore

Napoli, ritorna l’euforia: 400 tifosi in Sardegna il settore Ospiti è già sold out in poche ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Dici Cagliari e il pensiero corre immediatamente ad una delle tante beffe dello scorso campionato. La mancata vittoria costò molto in termine di autostima al gruppo incapace di vincere alla Domus Arena nonostante un risultato praticamente archiviato. Capì immediatamente l’antifona pure Ciccio Calzona, al debutto in A sulla panchina del Napoli, dopo il pareggio col Barcellona in Champions. Il gol di Osimhen a metà ripresa, bella l’azione di Raspadori, non fu sufficiente a conquistare l’intera posta in palio e rilanciarsi in chiave europea. (La Repubblica)

Su altri giornali

Cagliari Napoli: clima bollente per una sfida che i sardi vogliono assolutamente vincere per trovare la prima gioia da tre punti (Cagliari News 24)

Del resto l’ingaggio di un top manager come il tecnico leccese impone legittime ambizioni di un certo tipo per gli azzurri. A caccia del tris nella terra dei Quattro Mori. (ilmattino.it)

Il Napoli vuole tornare a vincere fuori casa: ecco da quanto tempo mancano i 3 punti "Gli azzurri, infatti, non vincono lontano dal Maradona dal match all'U-Power Stadium contro il Monza di Adriano Galliani. (CalcioNapoli1926.it)

Cagliari-Napoli, probabili formazioni e dove vederla

La pausa nazionale è giunta al termina e la serie A può riprendere. Per la quarta giornata di campionato, il Napoli dovrà affrontare il Cagliari domenica 15 settembre alle ore 18.00. Se l’esordio per la squadra di Antonio Conte non è andato come ci si aspettava, nella seconda e terza giornata, invece, la squadra ha portato a casa i tre punti della vittoria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cagliari-Napoli verso il sold-out: ancora pochi tagliandi disponibili Va verso il tutto esaurito l'Unipol Domus di Cagliari per il match contro il Napoli: sono pochi i tagliandi ancora disponibili per i tifosi sardi. (Tutto Napoli)

CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Deiola, Marin, Augello; Gaetano; Luvumbo, Piccoli. All. Nicola. NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Neres, Kvaratskhelia; Lukaku. (Calcio Casteddu)