Napoli padrone a Cagliari, l'ultimo ko esterno oltre 15 anni fa: il dato

Napoli padrone a Cagliari, l'ultimo ko esterno oltre 15 anni fa: il dato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Napoli padrone a Cagliari, l'ultimo ko esterno oltre 15 anni fa: il dato Gli uomini di Antonio Conte si avviano alla prossima partita di campionato: il Napoli domenica alle 18.00 è atteso dalla trasferta all'Unipol Domus contro il Cagliari. Gli azzurri possono arrivare alla sfida forti di una consapevolezza: il trend recente contro i rossoblu è più che positivo, praticamente a senso unico. Infatti il Napoli ha perso solo uno degli ultimi 26 incroci contro il Cagliari: la sconfitta casalinga per 1-0 con gol di Lucas Castro). (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

MIMMO DI CARLO A RADIO MARTE: “A CAGLIARI SERVIRA’ UN NAPOLI AD ALTI RITMI E CON PERSONALITA'” (Terzo Tempo Napoli)

Cagliari-Napoli, tutte le info: probabile formazione, arbitro, orario e dove vederla in tv (Tutto Napoli)

Gli azzurri sono più forti sul piano delle individualità ma la chiave di tutto è il gioco di squadra, ci si deve imporre come gruppo. La mossa tattica da mettere in pratica è la capacità di alzare i ritmi: se il Napoli gioca a ritmi bassi può andare in difficoltà. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli a Cagliari con un obiettivo: sfatare un tabù che dura da più di un anno

"Gli azzurri, infatti, non vincono lontano dal Maradona dal match all'U-Power Stadium contro il Monza di Adriano Galliani. Il Napoli vuole tornare a vincere fuori casa: ecco da quanto tempo mancano i 3 punti (CalcioNapoli1926.it)

Conte prova a mettere la freccia, vuole lanciare già il suo Napoli alla ripresa del campionato e, sebbene tenga giustamente alta la tensione del gruppo compreso anche tutto l'ambiente, già può avvicinarsi all'età dell'oro di Spalletti. (ilmattino.it)

A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: Lo sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)