Cagliari-Napoli, probabili formazioni e dove vederla

Cagliari-Napoli, probabili formazioni e dove vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Riparte il campionato dopo la sosta per le Nazionali e in campo domenica alla Unipol Domus scenderanno Cagliari e Napoli. La squadra di Nicola proverà a far punti contro quella di Conte, chiamata a una conferma dopo questo primo scorcio di torneo. PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Deiola, Marin, Augello; Gaetano; Luvumbo, Piccoli. All. Nicola. NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Neres, Kvaratskhelia; Lukaku. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante il quoziente di difficoltà molto elevato della sfida del Cagliari di Davide Nicola in programma questa domenica, non mancherà di certo il sostegno dei tifosi rossoblù. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Unipol Domus è ancora una volta vicina al tutto esaurito, con poche centinai di biglietti rimasti per la gara di domenica contro il Napoli di Antonio Conte. (Cagliari News 24)

Cagliari-Napoli, pace fatta? "Bellissimo gesto dei tifosi azzurri"

Quella tra il Cagliari e il Napoli è da anni una sfida molto sentita anche per i rapporti non proprio idilliaci tra le rispettive tifoserie. Eppure le cose starebbero finalmente cambiando in positivo. Ne ha parlato l'ex addetto stampa degli azzurri, Massimo Sparnelli, nel corso della trasmissione Tifosi Napoletani, programma in onda sulla emittente Tv Luna: "Ho tanti amici a Cagliari e mi hanno detto che i rapporti tra le tifoserie sono decisamente migliorati rispetto al passato". (AreaNapoli.it)