4° giornata di serie A, Cagliari - Napoli: le probabili formazioni

4° giornata di serie A, Cagliari - Napoli: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Napoli: domenica 15 settembre alle ore 18:00. Le probabili formazioni: CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Deiola, Marin, Gaetano, Augello; Luvumbo, Piccoli. All. Nicola. NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani,... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altre testate

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista: “Sarà un Napoli diversissimo quello di Cagliari. Conte è il valore aggiunto di questa squadra, sono sicuro che avrà già messo a posto le criticità viste nelle prime tre giornate. (Tutto Napoli)

A caccia del tris nella terra dei Quattro Mori. Quella della splendida cavalcata scudetto tanto per intenderci. (ilmattino.it)

Quella tra il Cagliari e il Napoli è da anni una sfida molto sentita anche per i rapporti non proprio idilliaci tra le rispettive tifoserie. Eppure le cose starebbero finalmente cambiando in positivo. Ne ha parlato l'ex addetto stampa degli azzurri, Massimo Sparnelli, nel corso della trasmissione Tifosi Napoletani, programma in onda sulla emittente Tv Luna: "Ho tanti amici a Cagliari e mi hanno detto che i rapporti tra le tifoserie sono decisamente migliorati rispetto al passato". (AreaNapoli.it)

Cagliari-Napoli verso il sold-out: ancora pochi tagliandi disponibili

Gli uomini di Antonio Conte si avviano alla prossima partita di campionato: il Napoli domenica alle 18.00 è atteso dalla trasferta all'Unipol Domus contro il Cagliari. Gli azzurri possono arrivare alla sfida forti di una consapevolezza: il trend recente contro i rossoblu è più che positivo, praticamente a senso unico. (Tutto Napoli)

Cagliari-Napoli? Ogni squadra ha le sue caratteristiche ma il Napoli dovrà scendere in campo con personalità, sicurezza, autorità e proponendo il suo gioco. La mossa tattica da mettere in pratica è la capacità di alzare i ritmi: se il Napoli gioca a ritmi bassi può andare in difficoltà. (CalcioNapoli1926.it)

Cagliari-Napoli verso il sold-out: ancora pochi tagliandi disponibili Va verso il tutto esaurito l'Unipol Domus di Cagliari per il match contro il Napoli: sono pochi i tagliandi ancora disponibili per i tifosi sardi. (Tutto Napoli)