Cagliari-Napoli, tutte le info: probabile formazione, arbitro, orario e dove vederla in tv

Cagliari-Napoli, tutte le info: probabile formazione, arbitro, orario e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Cagliari-Napoli, tutte le info: probabile formazione, arbitro, orario e dove vederla in tv Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla prossima partita di campionato: gli azzurri sono attesi dalla trasferta all'Unipol Domus contro il Cagliari, il fischio d'inizio è previsto alle ore 18.00 di domenica 15 settembre. Nella giornata di oggi il tecnico dei partenopei ha ritrovato anche i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, così da domani potrà contare sulla rosa al completo in vista delle ultime sedute pre gara. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Uno stimolo in più per il Cagliari: Conte può sfatare il 'tabù Garcia' Contro il Cagliari, domenica prossima alle 18, il Napoli ha la possibilità di mettere fine alla 'maledizione Rudi Garcia'. Lo scorso anno le tre vittorie consecutive sono state un obiettivo per l'allenatore francese, che ne parlava spesso, purtroppo mai raggiunto. (Tutto Napoli)

Va verso il tutto esaurito l'Unipol Domus di Cagliari per il match contro il Napoli: sono pochi i tagliandi ancora disponibili per i tifosi sardi. Va verso il tutto esaurito l'Unipol Domus di Cagliari per il match contro il Napoli: sono pochi i tagliandi ancora disponibili per i tifosi sardi. (Tutto Napoli)

Napoli padrone a Cagliari, l'ultimo ko esterno oltre 15 anni fa: il dato Gli uomini di Antonio Conte si avviano alla prossima partita di campionato: il Napoli domenica alle 18.00 è atteso dalla trasferta all'Unipol Domus contro il Cagliari. (Tutto Napoli)

Pronostico Cagliari-Napoli: quote, analisi e formazioni

Un Napoli propositivo si presenta a Cagliari in un match con due squadre che si sistemeranno con una difesa a tre, ma che alla base avranno ideologie tattiche totalmente difensive. Cagliari-Napoli sarà la partita che aprirà la 4a giornata di Serie A. (Fantacalcio ®)

I bookmakers vedono il Napoli favorito rispetto al Cagliari. La squadra di Conte arriva a questo match dopo aver conquistato una vittoria in extremis contro il Parma. Nella quarta giornata di campionato, Cagliari e Napoli si sfideranno alle ore 18 di domenica 15 settembre. (Calciomercato.com)

E oggi attende di capire se la botta alla caviglia di Kvaratskhelia, rimediata con la sua nazionale, impedirà o meno al georgiano di giocare a Cagliari. Antonio Conte teme soprattutto l’illusione, un sentimento perfido che ha sbriciolato l’ultimo anno del Napoli, finito in disastro dopo essere cominciato con squilli di trombe, prosopopea, ambizioni. (ilmattino.it)