Cagliari-Napoli, Antonio Conte vuole il tris di vittorie in campionato

Cagliari-Napoli, Antonio Conte vuole il tris di vittorie in campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

A caccia del tris nella terra dei Quattro Mori. Antonio Conte prova a mettere la freccia, vuole lanciare già il suo Napoli alla ripresa del campionato e, sebbene tenga giustamente alta la tensione del gruppo compreso anche tutto l’ambiente, già può avvicinarsi all’età dell’oro di Spalletti. Quella della splendida cavalcata scudetto tanto per intenderci. Del resto l’ingaggio di un top manager come il tecnico leccese impone legittime ambizioni di un certo tipo per gli azzurri. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Il Napoli ha iniziato il campionato con una sconfitta pesante contro il Verona, ma sia contro il Bologna che contro il Parma ha ripreso la via giusta portando a casa due vittorie. (CalcioNapoli1926.it)

A caccia del tris nella terra dei Quattro Mori. Conte prova a mettere la freccia, vuole lanciare già il suo Napoli alla ripresa del campionato e, sebbene tenga giustamente alta la tensione del gruppo compreso anche tutto l'ambiente, già può avvicinarsi all'età dell'oro di Spalletti (ilmattino.it)

Infatti il Napoli ha perso solo uno degli ultimi 26 incroci contro il Cagliari: la sconfitta casalinga per 1-0 con gol di Lucas Castro). Gli uomini di Antonio Conte si avviano alla prossima partita di campionato: il Napoli domenica alle 18.00 è atteso dalla trasferta all'Unipol Domus contro il Cagliari. (Tutto Napoli)

Cagliari Napoli, l’Unipol Domus ancora una volta verso il tutto esaurito

MIMMO DI CARLO A RADIO MARTE: “A CAGLIARI SERVIRA’ UN NAPOLI AD ALTI RITMI E CON PERSONALITA'” (Terzo Tempo Napoli)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista: “Sarà un Napoli diversissimo quello di Cagliari. Conte è il valore aggiunto di questa squadra, sono sicuro che avrà già messo a posto le criticità viste nelle prime tre giornate. (Tutto Napoli)

Nonostante il quoziente di difficoltà molto elevato della sfida del Cagliari di Davide Nicola in programma questa domenica, non mancherà di certo il sostegno dei tifosi rossoblù. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Unipol Domus è ancora una volta vicina al tutto esaurito, con poche centinai di biglietti rimasti per la gara di domenica contro il Napoli di Antonio Conte (Cagliari News 24)