Cagliari Napoli, Domus bollente: si va verso il sold out per la gara tra sardi e partenopei

Cagliari Napoli, Domus bollente: si va verso il sold out per la gara tra sardi e partenopei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari Napoli: clima bollente per una sfida che i sardi vogliono assolutamente vincere per trovare la prima gioia da tre punti Il Cagliari di Davide Nicola accantona la sconfitta di Lecce e si prepara alla sfida contro il Napoli, in programma tra le mura amiche il 15 settembre. Alla Unipol Domus, come riporta L’Unione sarda, si va verso il sold out. Clima bollente per una sfida che i sardi vogliono assolutamente vincere per trovare la prima gioia da tre punti. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Dopo la sosta delle nazionali, il Napoli rivedrà il campo questa domenica, nella trasferta dell'Unipol Domus contro i padroni di casa del Cagliari. Innanzitutto, la vittoria in terra sarda non solo manterrebbe elevato il morale della piazza e del club dopo le due belle vittorie interne contro Bologna e Parma, ma metterebbe fine ad un tabù formatosi la passata stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte teme soprattutto l’illusione, un sentimento perfido che ha sbriciolato l’ultimo anno del Napoli, finito in disastro dopo essere cominciato con squilli di trombe, prosopopea, ambizioni. E oggi attende di capire se la botta alla caviglia di Kvaratskhelia, rimediata con la sua nazionale, impedirà o meno al georgiano di giocare a Cagliari (ilmattino.it)

Il Napoli ha iniziato il campionato con una sconfitta pesante contro il Verona, ma sia contro il Bologna che contro il Parma ha ripreso la via giusta portando a casa due vittorie. Ora a Cagliari ha un obiettivo quello di sfatare un tabù che dura da più di un anno. (CalcioNapoli1926.it)

Di Carlo – “A Cagliari servirà un Napoli ad alti ritmi”

Napoli: domenica 15 settembre alle ore 18:00. NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani,... (Tuttocampo)

Domenica ci sarà la sfida tra Cagliari e Napoli, partita molto sentita da entrambe le tifoserie: ecco gli ultimi risultati in Sardegna (Cagliari News 24)

Cagliari-Napoli? Ogni squadra ha le sue caratteristiche ma il Napoli dovrà scendere in campo con personalità, sicurezza, autorità e proponendo il suo gioco. La mossa tattica da mettere in pratica – ha detto l’allenatore a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live della sera – è la capacità di alzare i ritmi: se il Napoli gioca a ritmi bassi può andare in difficoltà. (Terzo Tempo Napoli)