Di Carlo: "McTominay e Gilmour subito dal 1' a Cagliari? Dipende da una serie di fattori"

Di Carlo: McTominay e Gilmour subito dal 1' a Cagliari? Dipende da una serie di fattori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Cagliari-Napoli? Ogni squadra ha le sue caratteristiche ma il Napoli dovrà scendere in campo con personalità, sicurezza, autorità e proponendo il suo gioco. La mossa tattica da mettere in pratica - ha detto l'allenatore Domenico Di Carlo a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live della sera - è la capacità di alzare i ritmi: se il Napoli gioca a ritmi bassi può andare in difficoltà. Gli azzurri sono più forti sul piano delle individualità ma la chiave di tutto è il gioco di squadra, ci si deve imporre come gruppo. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista: “Sarà un Napoli diversissimo quello di Cagliari. Conte è il valore aggiunto di questa squadra, sono sicuro che avrà già messo a posto le criticità viste nelle prime tre giornate. (Tutto Napoli)

Va verso il tutto esaurito l'Unipol Domus di Cagliari per il match contro il Napoli: sono pochi i tagliandi ancora disponibili per i tifosi sardi. I 416 posti per i tifosi azzurri sono stati venduti velocemente, nelle prime ore di messa in vendita. (Tutto Napoli)

Sold out in poche ore il settore ospiti dell'Unipol Domus per Cagliari-Napoli. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli a Cagliari con un obiettivo: sfatare un tabù che dura da più di un anno

Gli uomini di Antonio Conte si avviano alla prossima partita di campionato: il Napoli domenica alle 18.00 è atteso dalla trasferta all'Unipol Domus contro il Cagliari. Gli azzurri possono arrivare alla sfida forti di una consapevolezza: il trend recente contro i rossoblu è più che positivo, praticamente a senso unico. (Tutto Napoli)

Innanzitutto, la vittoria in terra sarda non solo manterrebbe elevato il morale della piazza e del club dopo le due belle vittorie interne contro Bologna e Parma, ma metterebbe fine ad un tabù formatosi la passata stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Ora a Cagliari ha un obiettivo quello di sfatare un tabù che dura da più di un anno. Il Napoli ha iniziato il campionato con una sconfitta pesante contro il Verona, ma sia contro il Bologna che contro il Parma ha ripreso la via giusta portando a casa due vittorie. (CalcioNapoli1926.it)