Cagliari-Napoli, lo scatto per andare in testa

Cagliari-Napoli, lo scatto per andare in testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Antonio Conte teme soprattutto l’illusione, un sentimento perfido che ha sbriciolato l’ultimo anno del Napoli, finito in disastro dopo essere cominciato con squilli di trombe, prosopopea, ambizioni. E oggi attende di capire se la botta alla caviglia di Kvaratskhelia, rimediata con la sua nazionale, impedirà o meno al georgiano di giocare a Cagliari. Kvara non solo ha rimediato un infortunato, ma ha pure continuato a giocare nonostante il dolore. (ilmattino.it)

Su altre testate

(Foto di copertina: Daniel Fonseca e Nicolò Napoli in Cagliari-Napoli 1-0 del 6 dicembre 1992; da Guerin Sportivo n° 50/1992) (Calcio Casteddu)

Alla Sardegna Arena di Cagliari si gioca il match valido per la quarta giornata di Serie A tra Cagliari e Napoli. I padroni di casa sono in piena lotta per la salvezza, mentre gli ospiti vogliono tornare a lottare per i vertici della classifica dopo un’annata, quella scorsa, davvero deludente. (Bottadiculo)

Il Cagliari di Davide Nicola accantona la sconfitta di Lecce e si prepara alla sfida contro il Napoli, in programma tra le mura amiche il 15 settembre. Alla Unipol Domus, come riporta L’Unione sarda, si va verso il sold out. (Cagliari News 24)

Di Carlo: "McTominay e Gilmour subito dal 1' a Cagliari? Dipende da una serie di fattori"

Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla prossima partita di campionato: gli azzurri sono attesi dalla trasferta all'Unipol Domus contro il Cagliari, il fischio d'inizio è previsto alle ore 18.00 di domenica 15 settembre. (Tutto Napoli)

MIMMO DI CARLO A RADIO MARTE: “A CAGLIARI SERVIRA’ UN NAPOLI AD ALTI RITMI E CON PERSONALITA'” (Terzo Tempo Napoli)

Cagliari-Napoli? Ogni squadra ha le sue caratteristiche ma il Napoli dovrà scendere in campo con personalità, sicurezza, autorità e proponendo il suo gioco. Gli azzurri sono più forti sul piano delle individualità ma la chiave di tutto è il gioco di squadra, ci si deve imporre come gruppo. (CalcioNapoli24)