Padovan sicuro: "Il Napoli vincerà a Cagliari e le seguenti, tranne con la Juve"

Padovan sicuro: Il Napoli vincerà a Cagliari e le seguenti, tranne con la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Padovan sicuro: "Il Napoli vincerà a Cagliari e le seguenti, tranne con la Juve" In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista: “Sarà un Napoli diversissimo quello di Cagliari. Conte è il valore aggiunto di questa squadra, sono sicuro che avrà già messo a posto le criticità viste nelle prime tre giornate. Il Napoli vincerà in Sardegna e le successive, eccetto quella con la Juventus: la potrà vincere, ma il risultato dello Stadium sarà in bilico. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Cagliari Napoli: clima bollente per una sfida che i sardi vogliono assolutamente vincere per trovare la prima gioia da tre punti (Cagliari News 24)

La mossa tattica da mettere in pratica è la capacità di alzare i ritmi: se il Napoli gioca a ritmi bassi può andare in difficoltà. Gli azzurri sono più forti sul piano delle individualità ma la chiave di tutto è il gioco di squadra, ci si deve imporre come gruppo. (CalcioNapoli1926.it)

A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: Lo sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Di Carlo: "McTominay e Gilmour subito dal 1' a Cagliari? Dipende da una serie di fattori"

Terminata la pausa per le nazionali, la Serie A è pronta a tornare in scena con la 4a giornata di campionato. Nel weekend il Napoli di Antonio Conte sfiderà il Cagliari di Davide Nicola che potrà sfruttare il fattore campo. (ilmessaggero.it)

Capì immediatamente l’antifona pure Ciccio Calzona, al debutto in A sulla panchina del Napoli, dopo il pareggio col Barcellona in Champions. Il gol di Osimhen a metà ripresa, bella l’azione di Raspadori, non fu sufficiente a conquistare l’intera posta in palio e rilanciarsi in chiave europea. (La Repubblica)

Gli azzurri sono più forti sul piano delle individualità ma la chiave di tutto è il gioco di squadra, ci si deve imporre come gruppo. “Cagliari-Napoli? Ogni squadra ha le sue caratteristiche ma il Napoli dovrà scendere in campo con personalità, sicurezza, autorità e proponendo il suo gioco. (CalcioNapoli24)