Di Carlo – “A Cagliari servirà un Napoli ad alti ritmi”

Di Carlo – “A Cagliari servirà un Napoli ad alti ritmi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

MIMMO DI CARLO A RADIO MARTE: “A CAGLIARI SERVIRA’ UN NAPOLI AD ALTI RITMI E CON PERSONALITA'” “Cagliari-Napoli? Ogni squadra ha le sue caratteristiche ma il Napoli dovrà scendere in campo con personalità, sicurezza, autorità e proponendo il suo gioco. La mossa tattica da mettere in pratica – ha detto l’allenatore a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live della sera – è la capacità di alzare i ritmi: se il Napoli gioca a ritmi bassi può andare in difficoltà. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Padovan sicuro: "Il Napoli vincerà a Cagliari e le seguenti, tranne con la Juve" (Tutto Napoli)

Conte prova a mettere la freccia, vuole lanciare già il suo Napoli alla ripresa del campionato e, sebbene tenga giustamente alta la tensione del gruppo compreso anche tutto l'ambiente, già può avvicinarsi all'età dell'oro di Spalletti. (ilmattino.it)

Quella della splendida cavalcata scudetto tanto per intenderci. Antonio Conte prova a mettere la freccia, vuole lanciare già il suo Napoli alla ripresa del campionato e, sebbene tenga giustamente alta la tensione del gruppo compreso anche tutto l’ambiente, già può avvicinarsi all’età dell’oro di Spalletti. (ilmattino.it)

Cagliari-Napoli, Antonio Conte vuole il tris di vittorie in campionato

Gli azzurri sono più forti sul piano delle individualità ma la chiave di tutto è il gioco di squadra, ci si deve imporre come gruppo. “Cagliari-Napoli? Ogni squadra ha le sue caratteristiche ma il Napoli dovrà scendere in campo con personalità, sicurezza, autorità e proponendo il suo gioco. (CalcioNapoli24)

Infatti il Napoli ha perso solo uno degli ultimi 26 incroci contro il Cagliari: la sconfitta casalinga per 1-0 con gol di Lucas Castro). Napoli padrone a Cagliari, l'ultimo ko esterno oltre 15 anni fa: il dato (Tutto Napoli)

PROBABILI FORMAZIONI La squadra di Nicola proverà a far punti contro quella di Conte, chiamata a una conferma dopo questo primo scorcio di torneo. (Calcio Casteddu)