Cagliari-Napoli: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Cagliari-Napoli: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Terminata la pausa per le nazionali, la Serie A è pronta a tornare in scena con la 4a giornata di campionato. Nel weekend il Napoli di Antonio Conte sfiderà il Cagliari di Davide Nicola che potrà sfruttare il fattore campo. Gli azzurri hanno trovato una bella vittoria in rimonta in casa contro il Parma, grazie anche al primo gol del neo arrivato Romelu Lukaku. Buoni segnali anche da parte di David Neres che scalpita per una maglia da titolare. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

After the international break, Serie A is ready to return to action with the 4th matchday of the championship. The Azzurri secured a great comeback victory at home against Parma, thanks also to the first goal from the newly arrived Romelu Lukaku (ilmessaggero.it)

Antonio Conte teme soprattutto l’illusione, un sentimento perfido che ha sbriciolato l’ultimo anno del Napoli, finito in disastro dopo essere cominciato con squilli di trombe, prosopopea, ambizioni. Kvara non solo ha rimediato un infortunato, ma ha pure continuato a giocare nonostante il dolore. (ilmattino.it)

Probabili formazioni Cagliari Napoli – Nella giornata di domenica 15 settembre 2024, andrà in scena alla Unipol Domus di Cagliari la sfida valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A. Il match tra Cagliari e Napoli mette a confronto due formazioni con differenti obiettivi e ambizioni. (FantaMaster)

Verso Cagliari-Napoli

Il Cagliari di Davide Nicola accantona la sconfitta di Lecce e si prepara alla sfida contro il Napoli, in programma tra le mura amiche il 15 settembre. Tra i rossoblù un ex della gara è il capitano Leonardo Pavoletti. (Cagliari News 24)

Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla prossima partita di campionato: gli azzurri sono attesi dalla trasferta all'Unipol Domus contro il Cagliari, il fischio d'inizio è previsto alle ore 18.00 di domenica 15 settembre. (Tutto Napoli)

La squadra, che ha ritrovato oggi i rientranti dagli impegni con le nazionali Makoumbou, Marin, Luvumbo e Sherri, ha iniziato la sessione con delle esercitazioni di attivazione fisica, a seguire esercitazioni tecnico tattiche, partite a tema e partita finale a campo ridotto. (Cagliari Calcio)