Conte: “Scudetto? Dobbiamo fare i fatti”, svelato perché ha accettato il Napoli!

Conte: “Scudetto? Dobbiamo fare i fatti”, svelato perché ha accettato il Napoli!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

L’allenatore del Napoli Antonio Conte ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali della Serie A. Ecco quanto evidenziato: “Mi mancava il calcio. Ogni tanto abbiamo bisogno di staccare la spina. Chi vive il calcio come me, con grande passione, dando al calcio tantissime ore, ogni tanto si deve fermare per recuperare prima della nuova esperienza. Ora sono con grande energia sono molto carico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

«Dopo la sosta mi aspetto continuità di prestazioni e risultati dalla squadra» le prime parole dell'allenatore che racconta i suoi primi 100 giorni da guida del Napoli «Sono stati 100 giorni molto intensi sotto ogni punto di vista. (ilmattino.it)

Lukaku, Kvaratskhelia, Buongiorno: questi i tre giocatori del Napoli da schierare al fantacalcio per la gara di domenica contro il Cagliari. L'elenco potrebbe allungarsi, da Neres a Politano senza dimenticare McTominay che potrebbe debuttare, ma il nostro consiglio va sui due attaccanti più il difensore che può essere la sorpresa della giornata. (Tutto Napoli)

Sono passati 100 giorni dal suo annuncio a Napoli: il suo bilancio? E come sta Kvara? (Sky Sport)

CONTE, Grande pressione su di me, non mi sottraggo

Si ritrovano di fronte due squadre con ambizioni diverse e risultati diversi conquistati fin qui. Fischio d'inizio domenica 15 settembre alle ore 18:00 presso l'Unipol Domus di Cagliari. (Calciomercato.com)

BILANCIO - "Il primo bilancio dopo cento giorni? Cento giorno molto intensi, abbiamo lavorato in campo e anche molto fuori dal campo. (SOS Fanta)

foto ANSA foto di ANSA "Mi porto dietro una grande pressione e responsabilità, avendo vinto in passato ci si aspetta sempre quello da me. Lo dicevano anche alla mia firma quando mancava al Napoli mezza squadra. (Firenze Viola)