Cagliari-Napoli, doppi allenamenti per Lukaku, McTominay scalpita

Cagliari-Napoli, doppi allenamenti per Lukaku, McTominay scalpita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Lukaku intensifica la preparazione per il Cagliari. McTominay punta al debutto. Conte studia le mosse per la trasferta in Sardegna. Romelu Lukaku ha dimostrato subito la sua professionalità al Napoli. L’attaccante belga, riunito con Antonio Conte, si è presentato in forma smagliante grazie a un regime di allenamenti intensivi. Lukaku ha rinunciato alla convocazione in nazionale e ai giorni liberi per mettersi a completa disposizione di Conte. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

L'ex ct della Nazionale non ha escluso un cambio modulo... "Kvara lo valuteremo negli ultimi allenamenti che ci restano prima della partita. (Today.it)

Ultimissime Calcio Napoli- Antonio Conte, allenatore del Napoli, parlerà in conferenza stampa a Castel Volturno venerdì 13 settembre alle ore 14.00 in vista della sfida in trasferta contro il Cagliari in programma domenica 15 settembre alle ore 18.00, match valido per la quarta giornata della Serie A 2024/2025. (CalcioNapoli24)

I partenopei sono reduci da due successi consecutivi con Parma (2-1) e Bologna (3-0), che hanno riscattato l'esordio shock contro il Verona. Da un anno e mezzo non facciamo più di tre vittorie consecutive". (Tuttosport)

"Lukaku contro il Cagliari?" La risposta di Conte in conferenza stampa | VIDEO

"Il primo bilancio dopo 100 giorni? Sono stati molto intensi sotto tutti i punti di vista, si è dovuto lavorare molto in campo e fuori dal campo. Mi ritengo soddisfatto perché sono stati 100 giorni che hanno dato un indirizzo". (Sport Mediaset)

Per la trasferta in Sardegna c'è abbondanza per Antonio Conte, al netto delle condizioni dei rientranti dalle nazionali. Il tecnico potrebbe fare un'eccezione per Anguissa, rientrato solo ieri in Italia ma che sembra ancora in vantaggio su McTominay a centrocampo anche perché contro la squadra di Nicola potrebbe scendere in campo lo stesso undici visto col Parma con un unico cambio: la presenza di Romelu Lukaku da titolare. (Tutto Napoli)

"Lukaku? Ha utilizzato la sosta per cercare di entrare a pieni giri a livello fisico e tattico, c'è stato grande impegno ed è voluto venire anche nei momenti dei giorni liberi: c'è predisposizione da parte sua, sta migliorando sotto tutti i punti di vista. (CalcioNapoli24)