Cagliari-Napoli, Antonio Conte: "Avversario tosto, ma non vinciamo tre gare di fila da un anno e mezzo"

Cagliari-Napoli, Antonio Conte: Avversario tosto, ma non vinciamo tre gare di fila da un anno e mezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Vincere. Dopo le due vittorie consecutive su Bologna Parma , per il Napoli si apre un periodo intenso. Dalla trasferta di Cagliari di domenica 15 a quella di Torino, contro la Juventus, di domenica 21. Fino all'impegno infrasettimanale di Coppa Italia, con la sfida casalinga contro il Palermo, da "Da questo mini-ciclo mi aspetto continuità di prestazioni e risultati - dichiara Antonio Conte nella conferenza stampa pre-gara -. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Conte parla all’antivigilia del match contro il Cagliari che vedrà il Napoli in trasferta in Sardegna e in conferenza stampa fa un bilancio dei suoi primi 100 giorni in azzurro: “Sono stati molto intensi sotto tutti i punti di vista, si è dovuto lavorare molto in campo e fuori dal campo. (LAPRESSE)

Così Antonio Conte , intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sulla prossima sfida di campionato che vedrà il Napoli scendere in campo alla Unipol Domus contro il Cagliari di Davide Nicola . Da un anno e mezzo non facciamo più di tre vittorie consecutive". (Tuttosport)

Cagliari-Napoli, Bogliacino: “È successo di tutto in quella partita”

“È successo di tutto in quella partita, prima 2-0 per loro poi 3-2, la pallonata ad Allegri. Una grande emozione in una partita molto strana, dopo il gol ho zoppicato per 3 giorni con il ginocchio gonfio”. (Terzo Tempo Napoli)