Conte riaccoglie Folorunsho, lancia Lukaku e chiarisce l'infortunio di Kvaratskhelia

Conte riaccoglie Folorunsho, lancia Lukaku e chiarisce l'infortunio di Kvaratskhelia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il tanto atteso Lukaku, ma anche le condizioni fisiche di Kvara, i 20 anni di presidenza di De Laurentiis e l'adattamento dei nuovi McTominay e Gilmour: mister Antonio Conte, come suo solito, ha regal (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Antonio Conte valuta cambiamenti per la partita in Sardegna tra Cagliari e Napoli, con Politano e Neres principali incognite. (Napolipiu.com)

“Non dobbiamo essere provinciali. Antonio Conte è molto chiaro: l’unico obiettivo è il match di domenica (inizio alle 18) alla Domus Arena contro i rossoblù di Davide Nicola: “E’ un allenatore che stimo molto, è sottovalutato. (La Repubblica)

Conte: "Juve? Non dobbiamo essere provinciali" (Tuttosport)

Conte: "Napoli, a Cagliari bisogna sporcarsi le mani"

"Cosa mi aspetto alla ripresa? Continuità di prestazione e di risultati. Lukaku? Ha utilizzato questa sosta per entrare a pieni giri nel contesto della squadra. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domenica con il Cagliari. Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, si prepara per il match di campionato in programma domenica all’Unipol Domus contro il Cagliari. (Napolipiu.com)

Dobbiamo sporcarci anche le mani, perché ci sono partite in cui devi pareggiare l'intensità e la cattiveria agonistica e questo lo dimostri con l'atteggiamento". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte sul match di domenica. (La Gazzetta dello Sport)