CONTE, Grande pressione su di me, non mi sottraggo

CONTE, Grande pressione su di me, non mi sottraggo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "Mi porto dietro una grande pressione e responsabilità, avendo vinto in passato ci si aspetta sempre quello da me. Lo dicevano anche alla mia firma quando mancava al Napoli mezza squadra. E' una pressione da cui non mi sottraggo sapendo che dobbiamo lavorare e sicuramente crescere". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stamoa verso il match di domenica a Cagliari (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

In vista della prossima sfida di campionato tra Cagliari e Napoli, Antonio Conte sembra intenzionato a fare qualche ritocco al suo undici titolare, senza però stravolgere completamente la squadra. La partita, in programma sabato prossimo al “Unipol Domus”, potrebbe vedere il Napoli con una formazione leggermente modificata rispetto alle ultime uscite. (Napolipiu.com)

Rispetto a Davide Nicola, che parlerà domani, il tecnico ospite Antonio Conte l’ha già fatto nell’antivigilia della partita. «Dobbiamo sporcarci anche le mani, perché ci sono partite in cui devi pareggiare l'intensità e la cattiveria agonistica e questo lo dimostri con l'atteggiamento». (L'Unione Sarda.it)

Allarme rientrato per Kvaratskhelia che si era fermato in Nazionale. I controlli hanno escluso qualsiasi problema. (CalcioNapoli1926.it)

Conte: "Kvara da valutare, Lukaku ha lavorato molto durante la sosta. 4-3-3 in futuro? Troveremo l'abito migliore" | VIDEO

Vincere. Dopo le due vittorie consecutive su Bologna Parma , per il Napoli si apre un periodo intenso. Dalla trasferta di Cagliari di domenica 15 a quella di Torino, contro la Juventus, di domenica 21. (Eurosport IT)

I partenopei sono reduci da due successi consecutivi con Parma (2-1) e Bologna (3-0), che hanno riscattato l'esordio shock contro il Verona. "Il Cagliari ha sempre dato fastidio al Napoli. (Tuttosport)

"Kvara lo valuteremo negli ultimi allenamenti che ci restano prima della partita. L'ex ct della Nazionale non ha escluso un cambio modulo... (Today.it)