Inter, senti Conte: "Al mio arrivo era un disastro"

Inter, senti Conte: Al mio arrivo era un disastro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Dopo un avvio shock contro il Verona, il nuovo Napoli di Antonio Conte è riuscito a riprendersi nelle due ultime giornate di campionato centrando due vittorie. Gli azzurri saranno ora impegnati domenica pomeriggio nella trasferta di Cagliari, mentre la prossima settimana giocheranno il big match contro la Juventus. Intervenuto quest’oggi in conferenza stampa, il tecnico leccese ha parlato dell’avvio di questa nuova stagione e di prospettive per il futuro. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

Così l'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa presentando la sfida di campionato al Cagliari. Roma, 13 set. - "È difficile trovare delle famiglie italiane impegnate. Va riconosciuto grande merito alla famiglia De Laurentiis anche considerando il percorso fatto in questi 20 anni: dalla Serie C a grandissimi livelli". (fcinter1908)

Cento giorni di Antonio Conte al Napoli. Cento giorni che il tecnico salentino, in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari, definisce così, prima di fare un punto sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia: "Sicuramente sono stati intensi, sotto tutti i punti di vista. (TUTTO mercato WEB)

Avendo vinto in passato, fanno 1+1, 2 e si aspettano questo a prescindere. Dopo le vittorie dello scudetto in Italia sulle panchine di Juventus e Inter, il tecnico azzurro sa di aver portato più aspettative anche nella sua nuova esperienza professionale: "Mi porto dietro una grande pressione - dice il salentino nella conferenza stampa pre Cagliari -. (Fcinternews.it)

CONTE, Grande pressione su di me, non mi sottraggo

Napoli, Conte: "Neres titolare? Dipende da lui, come tutti. Il 4-3-3 adesso è una possibilità" (TUTTO mercato WEB)

Questa deve essere la nostra strada, creare competitività e non avere il posto sicuro tra i titolari. Si impegna e lavora, è un bravo ragazzo. (CalcioNapoli1926.it)

foto ANSA foto di ANSA "Mi porto dietro una grande pressione e responsabilità, avendo vinto in passato ci si aspetta sempre quello da me. Lo dicevano anche alla mia firma quando mancava al Napoli mezza squadra. (Firenze Viola)