Napoli, Conte: "Neres titolare? Dipende da lui, come tutti. Il 4-3-3 adesso è una possibilità"

Napoli, Conte: Neres titolare? Dipende da lui, come tutti. Il 4-3-3 adesso è una possibilità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Conte: "Neres titolare? Dipende da lui, come tutti. Il 4-3-3 adesso è una possibilità" C'è la possibilità di vedere David Neres titolare nella gara che vedrà il Napoli impegnato contro il Cagliari? Alla vigilia della partita, in conferenza stampa, ha risposto direttamente il tecnico azzurro Antonio Conte: "Per tutti, dipende da loro, da cosa dimostrano giorno dopo giorno in allenamento, dall'approccio, la volontà, non è un discorso solo per David, ma riguarda tutti, sia chi si sente inamovibile... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico azzurro prima della sfida con il Cagliari: "Avversario tosto, Nicola sottovalutato" (LAPRESSE)

BILANCIO - "Il primo bilancio dopo cento giorni? Cento giorno molto intensi, abbiamo lavorato in campo e anche molto fuori dal campo. (SOS Fanta)

L'allenatore degli azzurri ha parlato dell'incontro in Sardegna che servirà a capire il livello raggiunto dai suoi "Il primo bilancio dopo 100 giorni? Sono stati molto intensi sotto tutti i punti di vista, si è dovuto lavorare molto in campo e fuori dal campo. (Sport Mediaset)

Conte: “Scudetto? Dobbiamo fare i fatti”, svelato perché ha accettato il Napoli!

"Sicuramente sono stati 100 giorni molto intensi. Si è dovuto lavorare in campo e fuori. Serviva lavorare e lo abbiamo fatto tanto in questi 100 giorni. Sono soddisfatto, ci hanno dato un indirizzo molto importante. (Sky Sport)

Inviato da Castel Volturno per Sky Sport, Massimo Ugolini ha parlato di formazione e non solo in vista di Cagliari-Napoli: "Kvaratskhelia sta meglio, dovrebbe essere a disposizione per il Cagliari. La novità domenica sarà Lukaku titolare: questa l'unico cambio possibile rispetto al Parma. (Tutto Napoli)

“Mi mancava il calcio. Ogni tanto abbiamo bisogno di staccare la spina. Chi vive il calcio come me, con grande passione, dando al calcio tantissime ore, ogni tanto si deve fermare per recuperare prima della nuova esperienza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)