Il fu democratico Robert Kennedy Jr: “Ma quale no vax, solo più sicurezza”

Il fu democratico Robert Kennedy Jr: “Ma quale no vax, solo più sicurezza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire SALUTE

Il fu democratico Robert Kennedy Jr: “Ma quale no vax, solo più sicurezza” Il designato segretario alla Salute Usa risponde ai titoli a effetto: "Non sono mai stato contrario alla somministrazione, servono valutazioni individuali" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “La carriera di servizio pubblico di Robert F. Kennedy Jr. è iniziata nel 1985 come avvocato per l’organizzazione no-profit ambientale RiverKeeper. (Dire)

La notizia riportata su altri giornali

Gli Stati Uniti è “come se avessero messo al timone di una portaerei un comandante che non sa nuotare”, ma, paradosso per paradosso, la nomina del No Vax e complottista Bob Kennedy jr a segretario del Dipartimento governativo della Salute Usa “può tradursi in una grande opportunità per la tanto vituperata Europa e per il Regno Unito nell’ottica di un impulso ulteriore all’affermarsi del loro primato scientifico su scala mondiale”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A Londra Gsk e Astrazeneca . A Parigi sono Sanofi-Aventis , Valneva e Sartorius Stedim , con la controllante tedesca Sartorius . (Il Sole 24 ORE)

Governatore del Nord Dakota, miliardario diventato politico come Trump, è stato scelto per guidare il Dipartimento degli Interni, che supervisiona i territori federali, inclusa la loro produzione di petrolio e gas. (AGI - Agenzia Italia)

Usa, la nomina di Kennedy alla Sanità fa crollare le azioni dei produttori di vaccini

In realtà, ciò che ha reso famoso Robert Fitzgerald Kennedy Jr. A questo “sane washing” si oppone il medico Benjamin Mazer con un intervento sul pur moderato The Atlantic, chiamando Kennedy un crank – uno svitato. (il manifesto)

Robert F. Su posizioni no vax, l'erede della dinastia Kennedy durante la pandemia ha messo in discussione l'efficacia e la sicurezza dei vaccini dando credito e diffondendo teorie cospirazioniste mentre, dopo il voto in Usa, ha annunciato la volontà di rivedere le linee guida della sanità e ha indicato proprio nei vaccini una priorità dell'agenda. (Adnkronos)

Le azioni di Moderna hanno chiuso in ribasso di oltre il 5%, quelle di Novavax sono scese di oltre il 7% e le azioni di Pfizer hanno perso oltre il 2%. Kennedy Jr. (La Stampa)