Rosa Chemical e Shade per la Notte Rosa dei Lidi Comacchiesi | estense.com Ferrara

Comacchio. Presentata al Grand Hotel Rimini la 19esima edizione di uno degli eventi più attesi dell’anno: “La Notte Rosa”. Dal 5 al 7 luglio prende vita il più grande dance floor a cielo aperto d’Italia per un weekend dance, il claim scelto quest’anno, nel segno del ballo. Ricco e accattivante il programma che interesserà Comacchio e i sette lidi. Hanno raccontato l’evento, assieme al presidente di Visit Romagna Jamil Sadegholvaad, all’assessore al Turismo della Regione Emilia-Romagna Andrea Corsini e a Claudio Cecchetto, Visit Ambassador di Visit Romagna, i sindaci del territorio protagonisti dell’evento. (Estense.com)

La notizia riportata su altre testate

Dalle 19 in piazza della Libertà tanti gli eventi che animeranno il borgo: fra enogastronomia, show cooking con la maestra di cucina Carla Brigliadori di Cheftochef , musica e intrattenimento, con uno speciale omaggio per i 70 anni del celebre brano ‘Romagna mia’. (il Resto del Carlino)

La Romagna è pronta a vivere la 19esima edizione della "Notte rosa", il grande Capodanno dell'estate, che quest'anno diventa diventa "Weekend Dance", a cura di Claudio Cecchetto. (Corriere Cesenate)

Ad Argenta vanno in scena dalle 18.30 le suggestioni del Tramonto rosa con aperitivo in Eco-Shuttle tra natura e architettura. (Estense.com)

Flash mob in undici piazze di tutta la Romagna - Flash mob in undici piazze di tutta la Romagna

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La fotografia che ha dato il via del Weekend Dance non poteva che essere quella di ieri sera in piazza Cavour. A conclusione di un anno ricco di iniziative per i centri sociali riminesi che contano 11 mila soci nel territorio di Rimini, ieri sera piazza Cavour si è trasformata in una grande balera con una pista di 130 metri quadri per ballare a cielo aperto con Rimini Folk, uno degli appuntamenti più attesi del lungo fine settimana della Notte Rosa (AltaRimini)

La Romagna si trasforma così nella pista da ballo più grande d’Italia con un tormentone destinato a diventare virale sui social network, un invito a scatenarsi a ritmo di musica che sarà amplificato da maxischermi e palcoscenici a cielo aperto: semplici movenze che ognuno potrà interpretare come meglio crede unendosi al flusso che invaderà ogni luogo della Romagna. (il Resto del Carlino)