La notte rosa illumina la riviera romagnola

La Notte Rosa, l'evento estivo più atteso della riviera romagnola, è tornata per illuminare il cielo con uno spettacolo pirotecnico mozzafiato. Quest'anno, l'evento si svolgerà nel fine settimana del 5, 6 e 7 luglio, con il tema "Weekend Dance".

Come da tradizione, lo spettacolo pirotecnico sarà curato da Fonti Pirotecnica, l'azienda riccionese che da dieci anni coordina le squadre di artificieri. Lo show avrà luogo alla mezzanotte lungo i 33 chilometri di costa, da Cattolica a Bellaria, offrendo un tripudio di emozioni uniche.

La Notte Rosa non è solo fuochi d'artificio. La riviera romagnola si trasformerà in una grande pista da ballo, con proposte musicali per tutti i gusti e tutte le età. Dai giovani emergenti ai mostri sacri del cantautorato italiano, la musica sarà la protagonista indiscussa dell'evento.

A Ferrara, il Ferrara Summer Festival ospiterà "La notte dei format", un evento che promette di riunire i migliori format musicali in circolazione. La serata, che si svolgerà il 5 luglio dalle 17 alle 2 di notte, sarà dominata dalla nostalgia, con musica proveniente dagli anni '90, zero e 2010.

Nell'ambito della "Weekend dance" della Notte Rosa, undici località romagnole ospiteranno dei flash mob. Da Cesena a Sarsina, passando per Forlì e Faenza, la Romagna si trasformerà nella pista da ballo più grande d'Italia. Un invito a scatenarsi a ritmo di musica che sarà amplificato da maxischermi e palcoscenici a cielo aperto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo