Notte Rosa: la Romagna si tinge per la festa dell’estate. Gli eventi

Notte Rosa: la Romagna si tinge per la festa dell’estate. Gli eventi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Giunta alla sua 19esima edizione, la Notte Rosa torna a dipingere di questo colore che sa di leggerezza, freschezza e anche un po' di estate l'Emilia Romagna e le sue piazze (ma non solo!). Il weekend tra il 5 e il 7 luglio è infatti ricco di appuntamenti che hanno in comune due elementi principali: la musica e il ballo. Con la Notte Rosa, ancora una volta, la regione si trasforma nel dancefloor più grande d’Italia, per coinvolgere quanti più cittadini e viaggiatori possibili in un'atmosfera di festa che celebra alla grande l'avvio della stagione estiva. (SiViaggia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalle 19 in piazza della Libertà tanti gli eventi che animeranno il borgo: fra enogastronomia, show cooking con la maestra di cucina Carla Brigliadori di Cheftochef , musica e intrattenimento, con uno speciale omaggio per i 70 anni del celebre brano ‘Romagna mia’. (il Resto del Carlino)

La fotografia che ha dato il via del Weekend Dance non poteva che essere quella digiovedì sera in piazza Cavour. A conclusione di un anno ricco di iniziative per i centri sociali riminesi che... (Virgilio)

La diciannovesima edizione della Notte rosa, la grande festa collettiva che coinvolge tutta la Romagna, quest'anno sarà all'insegna del ballo, spaziando tra i diversi generi e tra i... (Virgilio)

'Notte Rosa' ai Lidi: flash mob a Estensi, Rosa Chemical e Shade a Nazioni, concerto all'alba a Spina

Ad Argenta vanno in scena dalle 18.30 le suggestioni del Tramonto rosa con aperitivo in Eco-Shuttle tra natura e architettura. (Estense.com)

Venerdi’ 5 Luglio al Top Club Show Dinner, il venerdì notte di Frontemare Rimini, l’evento è targato “La Notte in Rosa”, dedicato al week end della “Notte Rosa” che si svolgerà in tutta la riviera romagnola. (AltaRimini)

Venerdì in Piazza Italia, al Lido delle Nazioni, dalle 21.30 scalderanno l'atmosfera i Dj del Tormentoni: un vero e proprio party per ballare al ritmo dei migliori successi radiofonici, passando per i leggendari brani degli anni '80 ed i classici della musica dance degli anni '90. (FerraraToday)