Notte Rosa: musica, fuochi e flash mob per un weekend di festa sul lungomare

Notte Rosa: musica, fuochi e flash mob per un weekend di festa sul lungomare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sucesso per la prima serata con il concerto in piazzale Fellini Un momento di festa sulla spiaggia di Rimini Le stelle della musica hanno illuminato Piazzale Fellini durante il grande concerto della Notte Rosa, con esibizioni di Blanco, Gaia, Shablo, Joshua ed Epoque. Ieri sera, venerdì 5 luglio, migliaia di persone hanno goduto dei fuochi d’artificio di mezzanotte e delle feste in spiaggia con musica dagli anni ’60 ai 2000 (AltaRimini)

La notizia riportata su altre testate

Da Torre Pedrera a Miramare non ci sarà una sola piazza che non si trasformerà in una grande pista da ballo per celebrare la festa più bella in compagnia di migliaia e migliaia di persone, rigorosamente vestite di rosa. (News Rimini)

Leggi tutta la notizia La fotografia che ha dato il via del Weekend Dance non poteva che essere quella digiovedì sera in piazza Cavour. (Virgilio)

La Romagna è pronta a vivere la 19esima edizione della "Notte rosa", il grande Capodanno dell'estate, che quest'anno diventa diventa "Weekend Dance", a cura di Claudio Cecchetto. (Corriere Cesenate)

'Notte Rosa' ai Lidi: flash mob a Estensi, Rosa Chemical e Shade a Nazioni, concerto all'alba a Spina

Come da dieci anni a questa parte l’evento sarà firmato da ’Fonti Pirotecnica’, l’azienda riccionese che coordinerà le squadre di artificieri dando il via ad un grande show centralizzato. – La Notte rosa illumina il cielo allo scoccare della mezzanotte su tutta la rivera romagnola. (il Resto del Carlino)

Da stasera a domenica la Romagna è pronta a trasformarsi nella più grande dance floor a cielo aperto d’Italia. Una grande festa collettiva, che vedrà scatenarsi fino all’alba tutta la Romagna, lungo i 110 km di costa (e non solo) tra le province di Rimini, Forlì-Cesena, Ravenna, Ferrara. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Venerdì in Piazza Italia, al Lido delle Nazioni, dalle 21.30 scalderanno l'atmosfera i Dj del Tormentoni: un vero e proprio party per ballare al ritmo dei migliori successi radiofonici, passando per i leggendari brani degli anni '80 ed i classici della musica dance degli anni '90. (FerraraToday)