Piazza Cavour diventa una balera, a Castel Sismondo Morgan incanta: Notte Rosa, che anteprima

Piazza Cavour diventa una balera, a Castel Sismondo Morgan incanta: Notte Rosa, che anteprima
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La grande pista da ballo di Rimini Folk e la poesia in musica di Morgan aprono la Weekend Dance La fotografia che ha dato il via del Weekend Dance non poteva che essere quella di ieri sera in piazza Cavour. A conclusione di un anno ricco di iniziative per i centri sociali riminesi che contano 11 mila soci nel territorio di Rimini, ieri sera piazza Cavour si è trasformata in una grande balera con una pista di 130 metri quadri per ballare a cielo aperto con Rimini Folk, uno degli appuntamenti più attesi del lungo fine settimana della Notte Rosa (AltaRimini)

Se ne è parlato anche su altri media

È tempo di Notte Rosa nel segno del ballo, dai ritmi folk alla danza sportiva, dal country al liscio, dalla disco dance all’hip hop, dal rock al lindy hop, passando per il mondo del clubbing e delle discoteche. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Venerdì 5 luglio, il Ferrara Summer Festival presenta La notte dei format: un evento a ingresso gratuito che – dalle 17:00 in Piazza Ariostea – farà ballare il pubblico con i ritmi dei migliori format musicali in circolazione, con musica degli Anni ’90, ’00 e ’10. (Popolis)

Oltre 5.500 le persone presenti, non numeri da capogiro (il radio Bruno ha toccato i 9mila spettatori) ma un buon risultato per la prima edizione del Capodanno dell’estate di solito a esclusivo appannaggio della riviera. (il Resto del Carlino)

Blanco accende la marea rosa di piazzale Fellini • newsrimini.it

Arriva la Notte rosa e Rimini, così come gli altri comuni della costa, si prepara all’assalto di centinaia di migliaia di persone. E poi, come sempre, chiusura di alcune strade, divieti, limitazioni al traffico. (il Resto del Carlino)

Fondamentale per la predisposizione del programma delle manifestazioni, tutte patrocinate dal Comune, è stata la collaborazione delle associazioni, degli operatori e dei volontari impegnati nei vari settori culturali, sportivi e sociali cittadini che si adoperano nell’interesse della collettività. (SARdies.it)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)