Notte rosa all'insegna della piadina. Degustazioni e liscio sul colle

Notte rosa all'insegna della piadina. Degustazioni e liscio sul colle
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La Notte Rosa arriva stasera anche a Bertinoro con il ‘Piadina Dancing Night’, l’evento che celebra due simboli della Romagna: la piadina e il liscio di Secondo Casadei. Dalle 19 in piazza della Libertà tanti gli eventi che animeranno il borgo: fra enogastronomia, show cooking con la maestra di cucina Carla Brigliadori di Cheftochef , musica e intrattenimento, con uno speciale omaggio per i 70 anni del celebre brano ‘Romagna mia’. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Estate in festa: concerti, spettacoli e cultura Arena Francesca da Rimini, piazza Malatesta: Morgan in concerto con Raffaello Bellavista. Ore 21.00. Ingresso libero. (AltaRimini)

A Rimini il cuore della festa sarà stasera dalle 21 sul palco di piazzale Fellini, con uno show ricco di emozioni: Vivo Concerti presenta Blanco, Gaia, Shablo (ospite Joshua) ed Epoque. Tra gli ospiti più attesi appunto Blanco. (il Resto del Carlino)

E non solo in riviera. Fra le tante figurano infatti anche piazza della LIbertà a Cesena e piazza Plauto a Sarsina, oltre alla piazza Saffi di Forlì e piazza Martiri della Libertà di Faenza. (il Resto del Carlino)

Piazza Cavour diventa una balera, a Castel Sismondo Morgan incanta: Notte Rosa, che anteprima

La grande pista da ballo di Rimini Folk e la poesia in musica di Morgan aprono la Weekend Dance (AltaRimini)

Non solo i grandi e attesissimi concerti con i protagonisti di primo piano della musica italiana come Blanco, Gaia e i dj Shablo, Joshua e Epoque (5 luglio, piazzale Fellini), Federico Mecozzi (alba Rimini terme 6 luglio), Eiffel 65 (5 luglio RDS live piazzale Kennedy), Cioffi e Mara Sattei (6 luglio RDS live piazzale Kennedy), Ludovico Einaudi (7 luglio Teatro Galli), i dj di RDS 100% Grandi Successi Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini, ma anche una Notte Rosa della cultura fra poesie nel chiostro della biblioteca (5 luglio Voci allo specchio. (GiornaleSM)

Per il capodanno dell’estate in programma nel fine settimana del 5, 6 e 7 luglio, il tema quest’anno è Weekend Dance. La proposta è quella di una costa dove si balla e ci si diverte assieme ai big della musica, con proposte per tutti i pubblici e tutte le età, caratterizzate da una miriade di sfaccettature che spaziano dal rock al liscio, dai giovani emergenti ai mostri sacri del cantautorato italiano. (il Resto del Carlino)