Blanco accende la marea rosa di piazzale Fellini • newsrimini.it

Blanco accende la marea rosa di piazzale Fellini • newsrimini.it
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

🔊 Ascolta l\'audio Una marea rosa fatta di migliaia di persone, con tanti giovani e giovanissimo, ha celebrato il Capodanno dell’estate in piazzale Fellini a Rimini dove è andata in scena l’unica data dell’ultimo anno e l’unica esibizione live dell’estate 2024 di Blanco. “Rimini, mi fai impazzire… Era un anno che non tornavo sul palco: è bellissimo! Ragazzi vi amo senza di voi non sarei nessuno, non sono nessuno comunque, ma senza di voi ancora meno!” ha detto il cantante, classe 2003, rivolto al pubblico. (News Rimini)

Su altre fonti

Ad Argenta vanno in scena dalle 18.30 le suggestioni del Tramonto rosa con aperitivo in Eco-Shuttle tra natura e architettura. (Estense.com)

Ferrara. Con l’arrivo della Notte Rosa, la città estense si tinge di rosa con iniziative dedicate, diventando un’ottima alternativa agli eventi in riviera. Anche quest’anno il grande capodanno dell’estate, in programma dal 5 al 7 luglio, allieterà la città con una serie di appuntamenti pensati sia per i cittadini che per i turisti. (Popolis)

A Cervia, la Notte rosa compie diciannove anni e l'edizione del 2024, dal claim 'Weekend dance', dalla giornata di domani, venerdì 5 luglio, a domenica 7 luglio, torna nel segno del ballo,... (Virgilio)

Ferrara si tinge di rosa con la Notte Rosa

Arena Francesca da Rimini, piazza Malatesta: Morgan in concerto con Raffaello Bellavista. Ore 21.00. Ingresso libero. Piazza Cavour: Rimini Folk – Ballo liscio Città di Rimini. (AltaRimini)

È tempo di Notte Rosa nel segno del ballo, dai ritmi folk alla danza sportiva, dal country al liscio, dalla disco dance all’hip hop, dal rock al lindy hop, passando per il mondo del clubbing e delle discoteche. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutto è pronto in piazzale Roma per accogliere migliaia di persone, soprattutto turisti, giunti in riviera per il Capodanno dell’estate. Apprezzato per essere uno degli artisti più innovativi, capace di fondere il rap con la musica colta italiana, D’Amico è apprezzato per il suo stile, per il linguaggio e per i giochi di parole. (il Resto del Carlino)