Notte Rosa: in vigore l'ordinanza antivetro e antialcol nelle località balneari del Comune

Notte Rosa: in vigore l'ordinanza antivetro e antialcol nelle località balneari del Comune
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dal 5 all'8 luglio si svolgerà a Ravenna e in tutta la Romagna la 19edizione della Notte Rosa. Nell'occasione è stata emanata l'ordinanza che dalle 20 di venerdì 5 luglio alle 5... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

– Un’enorme pista da ballo grande come tutto piazzale Fellini, dalla fontana dei Quattro Cavalli fino alla rotonda davanti al Grand Hotel. Missing CaptionMissing Credit Migliaia di persone da tutta Italia, tra cui tantissimi giovani, sono arrivati in Riviera per non perdere il Weekend Dance che quest’anno si è incrociato con l’unica data dell’ultimo anno e l’unica esibizione live dell’estate 2024 di Blanco, l’inarrestabile fenomeno del panorama musicale italiano. (il Resto del Carlino)

La Romagna è pronta a vivere la 19esima edizione della "Notte rosa", il grande Capodanno dell'estate, che quest'anno diventa diventa "Weekend Dance", a cura di Claudio Cecchetto. (Corriere Cesenate)

In riviera oggi inizia l’edizione 2024 della Notte Rosa. La proposta è quella di una costa dove si balla e ci si diverte assieme ai big della musica, con proposte per tutti i pubblici e tutte le età, caratterizzate da una miriade di sfaccettature che spaziano dal rock al liscio, dai giovani emergenti ai mostri sacri del cantautorato italiano. (il Resto del Carlino)

Ravenna, in vigore l'ordinanza antivetro e antialcol nelle località balneari durante la Notte Rosa

Il grande Capodanno dell’estate - cambia pelle e diventa “Weekend Dance”.Lungo i 110km di costa della Romagna, le piazze delle città e nei piccoli borghi oltre 120 eventi faranno ballare e tingeranno di rosa più di 20 comuni della Romagna. (Corriere Romagna)

A Cervia, la Notte rosa compie diciannove anni e l'edizione del 2024, dal claim 'Weekend dance', dalla giornata di domani, venerdì 5 luglio, a domenica 7 luglio, torna nel segno del ballo,... (Virgilio)

Nell’occasione è stata emanata l’ordinanza che dalle 20 di domani, venerdì 5 luglio, alle 5 di lunedì 8 luglio vieta nelle località balneari del Comune di Ravenna la vendita e il consumo di bevande alcoliche e superalcoliche in qualsiasi contenitore e di bevande e alimenti forniti in bottiglie di vetro, lattine e contenitori. (Corriere Romagna)