Ferrara si tinge di rosa con la Notte Rosa

Ferrara si tinge di rosa con la Notte Rosa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ferrara. Con l’arrivo della Notte Rosa, la città estense si tinge di rosa con iniziative dedicate, diventando un’ottima alternativa agli eventi in riviera. Anche quest’anno il grande capodanno dell’estate, in programma dal 5 al 7 luglio, allieterà la città con una serie di appuntamenti pensati sia per i cittadini che per i turisti. Venerdì 5 luglio, il Ferrara Summer Festival presenta La notte dei format: un evento a ingresso gratuito che – dalle 17:00 in Piazza Ariostea – farà ballare il pubblico con i ritmi dei migliori format musicali in circolazione, con musica degli Anni ’90, ’00 e ’10. (Popolis)

La notizia riportata su altri giornali

Ad Argenta vanno in scena dalle 18.30 le suggestioni del Tramonto rosa con aperitivo in Eco-Shuttle tra natura e architettura. (Estense.com)

Sono numerosi e variegati gli eventi che animeranno la città di Porto Torres fino al mese di ottobre. Fondamentale per la predisposizione del programma delle manifestazioni, tutte patrocinate dal Comune, è stata la collaborazione delle associazioni, degli operatori e dei volontari impegnati nei vari settori culturali, sportivi e sociali cittadini che si adoperano nell’interesse della collettività. (SARdies.it)

Sucesso per la prima serata con il concerto in piazzale Fellini Le stelle della musica hanno illuminato Piazzale Fellini durante il grande concerto della Notte Rosa, con esibizioni di Blanco, Gaia, Shablo, Joshua ed Epoque. (AltaRimini)

Rissa con bastonate alla Notte Rosa: diversi arresti a Rimini

Con la 'Notte Rosa' anche la costa ferrarese si fa per un fine settimana romagnola e si trasforma nel più grande dance floor d’Italia seguendo lo slogan di quest'anno 'Weekend Dance'. E anche se ormai gli eventi arrivano fino a posti che con il mare non hanno niente a che fare, il vero capodanno d’estate è tra spiagge e dintorni. (FerraraToday)

A conclusione di un anno ricco di iniziative per i centri sociali riminesi che... La fotografia che ha dato il via del Weekend Dance non poteva che essere quella digiovedì sera in piazza Cavour. (Virgilio)

Le Volanti, durante un controllo, hanno fermato un'auto con a bordo cinque persone, tra cui un cittadino croato, che ha mostrato agli agenti una carta di identità che ha subito destato qualche perplessità tra le divise. (il Resto del Carlino)