Rosa Chemical e Shade per la Notte Rosa dei Lidi Comacchiesi | estense.com Ferrara

Rosa Chemical e Shade per la Notte Rosa dei Lidi Comacchiesi | estense.com Ferrara
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Comacchio. Presentata al Grand Hotel Rimini la 19esima edizione di uno degli eventi più attesi dell’anno: “La Notte Rosa”. Dal 5 al 7 luglio prende vita il più grande dance floor a cielo aperto d’Italia per un weekend dance, il claim scelto quest’anno, nel segno del ballo. Ricco e accattivante il programma che interesserà Comacchio e i sette lidi. Hanno raccontato l’evento, assieme al presidente di Visit Romagna Jamil Sadegholvaad, all’assessore al Turismo della Regione Emilia-Romagna Andrea Corsini e a Claudio Cecchetto, Visit Ambassador di Visit Romagna, i sindaci del territorio protagonisti dell’evento. (Estense.com)

La notizia riportata su altre testate

Ferrara, 5 lug - Ferrara offre un ricco calendario di eventi per il primo fine settimana di luglio, rosa in città, validissima alternativa alle proposte in riviera. COSA FARE A FERRARA: WEEKEND 5-6-7 LUGLIO. (CronacaComune)

Venerdì in Piazza Italia, al Lido delle Nazioni, dalle 21.30 scalderanno l'atmosfera i Dj del Tormentoni: un vero e proprio party per ballare al ritmo dei migliori successi radiofonici, passando per i leggendari brani degli anni '80 ed i classici della musica dance degli anni '90. (FerraraToday)

Apprezzato per essere uno degli artisti più innovativi, capace di fondere il rap con la musica colta italiana, D’Amico è apprezzato per il suo stile, per il linguaggio e per i giochi di parole. Il rapper, cantautore e produttore discografico si esibirà a partire dalle 22, sempre all’insegna dello slogan "Sotto il sole di Riccione". (il Resto del Carlino)

Ravenna, in vigore l'ordinanza antivetro e antialcol nelle località balneari durante la Notte Rosa

Dal palco si leverà la musica del violinista e compositore riminese Federico Mecozzi. Il Capodanno dell’estate si festeggia anche all’alba. (il Resto del Carlino)

Piazza Saffi si è vestita di rosa: vetrine, tendaggi, corone di fiori, perfino la facciata del municipio si è colorata per l’occasione e qualche impavido ha osato un outfit tutto in tinta. Oltre 5.500 le persone presenti, non numeri da capogiro (il radio Bruno ha toccato i 9mila spettatori) ma un buon risultato per la prima edizione del Capodanno dell’estate di solito a esclusivo appannaggio della riviera. (il Resto del Carlino)

Nell’occasione è stata emanata l’ordinanza che dalle 20 di domani, venerdì 5 luglio, alle 5 di lunedì 8 luglio vieta nelle località balneari del Comune di Ravenna la vendita e il consumo di bevande alcoliche e superalcoliche in qualsiasi contenitore e di bevande e alimenti forniti in bottiglie di vetro, lattine e contenitori. (Corriere Romagna)