L'energia di Blanco e Gaia travolge la Notte Rosa a Rimini: la Weekend Dance entra nel vivo

L'energia di Blanco e Gaia travolge la Notte Rosa a Rimini: la Weekend Dance entra nel vivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

– Un’enorme pista da ballo grande come tutto piazzale Fellini, dalla fontana dei Quattro Cavalli fino alla rotonda davanti al Grand Hotel. Una marea rosa a ritmo di musica ancora una volta si è data appuntamento per celebrare il Capodanno dell’estate in compagnia. Missing CaptionMissing Credit Migliaia di persone da tutta Italia, tra cui tantissimi giovani, sono arrivati in Riviera per non perdere il Weekend Dance che quest’anno si è incrociato con l’unica data dell’ultimo anno e l’unica esibizione live dell’estate 2024 di Blanco, l’inarrestabile fenomeno del panorama musicale italiano. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Riviera romagnola in festa per la serata inaugurale della 19esima edizione della Notte Rosa. Buona la prima. (Corriere della Sera)

In 11 località diverse della Romagna, dalla costa all’entroterra, esperti ballerini provenienti da varie scuole della Regione sono pronti a fare muovere i presenti al ritmo del brano ‘Weekend Dance’, firmato da Moreno il Biondo e Claudio Cecchetto e interpretato dall’orchestra Santa Balera in collaborazione con il rapper Word e dj vari. (il Resto del Carlino)

Alle 18.00 in punto di oggi, sabato 6 luglio scatterà l’ora X. Al via il grande flash mob collettivo che celebra “Weekend Dance”, la voglia di muoversi, saltare, danzare e cantare. In 11 località, sotto la guida di esperti ballerini di scuole di ballo della Romagna, saranno indicati i passi da eseguire: a Bellaria Igea Marina in acqua presso il pontile del bagno 35 con l’Energy Boat e al Polo Est Village in viale Pinzon, a Cattolica in piazza Primo Maggio, a Cervia in piazzale Evangelisti (sotto la Torre di San Michele). (ravennanotizie.it)

Ferrara si tinge di rosa con la Notte Rosa

Rosa a Riccione con il concerto di Dargen D’Amico. Tutto è pronto in piazzale Roma per accogliere migliaia di persone, soprattutto turisti, giunti in riviera per il Capodanno dell’estate. (il Resto del Carlino)

Una serata di luci, musica ed emozioni ha trasformato il cuore di Forlì in un palcoscenico di festa in occasione della Notte Rosa con i Boomdabash e l’orchestra di Mirko Casadei. Oltre 5.500 le persone presenti, non numeri da capogiro (il radio Bruno ha toccato i 9mila spettatori) ma un buon risultato per la prima edizione del Capodanno dell’estate di solito a esclusivo appannaggio della riviera (il Resto del Carlino)

Ferrara. Con l’arrivo della Notte Rosa, la città estense si tinge di rosa con iniziative dedicate, diventando un’ottima alternativa agli eventi in riviera. Anche quest’anno il grande capodanno dell’estate, in programma dal 5 al 7 luglio, allieterà la città con una serie di appuntamenti pensati sia per i cittadini che per i turisti. (Popolis)