Fuochi d'artificio Notte Rosa a Rimini e dintorni: a che ora vederli

Fuochi d'artificio Notte Rosa a Rimini e dintorni: a che ora vederli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

– La Notte rosa illumina il cielo allo scoccare della mezzanotte su tutta la rivera romagnola. Attesissimo stasera lo spettacolo pirotecnico che alla stessa ora farà alzare le teste di tutti verso l’alto per i 33 chilometri di costa, da Cattolica a Bellaria, in un tripudio di emozioni uniche. Come da dieci anni a questa parte l’evento sarà firmato da ’Fonti Pirotecnica’, l’azienda riccionese che coordinerà le squadre di artificieri dando il via ad un grande show centralizzato. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Dal 5 all’8 luglio si svolgerà a Ravenna e in tutta la Romagna la 19sima edizione della Notte Rosa. (Corriere Romagna)

La fotografia che ha dato il via del Weekend Dance non poteva che essere quella digiovedì sera in piazza Cavour. A conclusione di un anno ricco di iniziative per i centri sociali riminesi che... (Virgilio)

La diciannovesima edizione della Notte rosa, la grande festa collettiva che coinvolge tutta la Romagna, quest'anno sarà all'insegna del ballo, spaziando tra i diversi generi e tra i... (Virgilio)

Notte rosa a Rimini: tutti gli eventi da Torre Pedrera a Miramare • newsrimini.it

Venerdì in Piazza Italia, al Lido delle Nazioni, dalle 21.30 scalderanno l'atmosfera i Dj del Tormentoni: un vero e proprio party per ballare al ritmo dei migliori successi radiofonici, passando per i leggendari brani degli anni '80 ed i classici della musica dance degli anni '90. (FerraraToday)

Il capodanno dell’estate, quest’anno sul tema Weekend Dance, è stato caratterizzato da proposte decisamente varie. Giocando sul denominatore comune di una costa romagnola dove tradizionalmente si balla e ci si diverte, si sono infatti esibiti i big della musica italiana e i dj più gettonati, con eventi che spaziano dal rock vecchia maniera al liscio. (il Resto del Carlino)

Da Torre Pedrera a Miramare non ci sarà una sola piazza che non si trasformerà in una grande pista da ballo per celebrare la festa più bella in compagnia di migliaia e migliaia di persone, rigorosamente vestite di rosa. (News Rimini)