Rissa con bastonate alla Notte Rosa: diversi arresti a Rimini

Rissa con bastonate alla Notte Rosa: diversi arresti a Rimini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

– Arresti, denunce, gomitate e calci ai poliziotti. E poi una rissa senza esclusione di colpi, con tanto di bastonate e lancio di new jersey. Per il bilancio finale bisognerà aspettare la prossima settimana, ma intanto la Notte Rosa, nella sua prima serata (quella di venerdì), ha fatto registrare più di un problema per le forze dell'ordine riminesi. Il primo arresto è scattato attorno alle 22. Le Volanti, durante un controllo, hanno fermato un'auto con a bordo cinque persone, tra cui un cittadino croato, che ha mostrato agli agenti una carta di identità che ha subito destato qualche perplessità tra le divise. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Una violenta rissa è esplosa tra la folla in Viale Firenze, all’altezza del piazzale Arturo Toscanini a Rimini, durante la Notte Rosa, evento che ha attirato migliaia di turisti sulla riviera romagnola. (AltaRimini)

Se da una parte le forze dell'ordine parlano di un avvio di Notte Rosa senza particolari criticità, a tenere banco sono invece le immagini che circolano sui social di una violenta rissa... (Virgilio)

Due gli arresti effettuati dalla... Una prima serata senza particolari criticità di ordine pubblico per la Notte Rosa 2024 grazie anche al consistente presidio da parte delle forze dell'ordine. (Virgilio)

Rissa all'alba in piazza Toscanini: giovani si sfidano a colpi di new jersey • newsrimini.it

Il primo alle 22: durante un controllo stradale, una pattuglia ha fermato un’automobile con all’interno cinque persone, tra cui un cittadino di nazionalità croata. Quest’ultimo ha esibito una carta di identità falsa. (AltaRimini)

Se da una parte le forze dell’ordine parlano di un avvio di Notte Rosa senza particolari criticità, a tenere banco sono invece le immagini che circolano sui social di una violenta rissa avvenuta all’alba in piazzale Toscanini a Rimini (News Rimini)