Notte Rosa, ubriaco dà in escandescenze in piazzale Fellini e aggredisce la Polizia

Notte Rosa, ubriaco dà in escandescenze in piazzale Fellini e aggredisce la Polizia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AltaRimini INTERNO

Notte Rosa, ubriaco dà in escandescenze in piazzale Fellini. Arrestato anche un uomo di nazionalità croata con documento falso Sono due gli arresti operati a Rimini dalla Polizia durante la Notte Rosa. Il primo alle 22: durante un controllo stradale, una pattuglia ha fermato un’automobile con all’interno cinque persone, tra cui un cittadino di nazionalità croata. Quest’ultimo ha esibito una carta di identità falsa. (AltaRimini)

La notizia riportata su altri giornali

Se da una parte le forze dell’ordine parlano di un avvio di Notte Rosa senza particolari criticità, a tenere banco sono invece le immagini che circolano sui social di una violenta rissa avvenuta all’alba in piazzale Toscanini a Rimini (News Rimini)

L’intervento di alcuni passanti, che hanno cercato di separare i contendenti, ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente. (AltaRimini)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Rissa con bastonate alla Notte Rosa: diversi arresti a Rimini

Una prima serata senza particolari criticità di ordine pubblico per la Notte Rosa 2024 grazie anche al consistente presidio da parte delle forze dell'ordine. Due gli arresti effettuati dalla... (Virgilio)

Le Volanti, durante un controllo, hanno fermato un'auto con a bordo cinque persone, tra cui un cittadino croato, che ha mostrato agli agenti una carta di identità che ha subito destato qualche perplessità tra le divise. (il Resto del Carlino)