Scatenarsi in Romagna. Tre giorni di festa

Scatenarsi in Romagna. Tre giorni di festa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Da stasera a domenica la Romagna è pronta a trasformarsi nella più grande dance floor a cielo aperto d’Italia. È tempo di Notte Rosa nel segno del ballo, dai ritmi folk alla danza sportiva, dal country al liscio, dalla disco dance all’hip hop, dal rock al lindy hop, passando per il mondo del clubbing e delle discoteche. Una grande festa collettiva, che vedrà scatenarsi fino all’alba tutta la Romagna, lungo i 110 km di costa (e non solo) tra le province di Rimini, Forlì-Cesena, Ravenna, Ferrara. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Tantissimi, a Rimini, in piazzale Fellini, per assistere ai concerti di Gaia, Shablo (ospite Joshua), Epoque e Blanco (video) acclamatissimo. Buona la prima. (Corriere della Sera)

Obbligo di illuminazione notturna delle spiagge, niente monopattini nei luoghi di svolgimento dei principali eventi, giro di vite sui contenitori in vetro. Dalle 6 di domani alle 12 di sabato, scatta la chiusura al traffico con divieto di sosta e rimozione nella rotonda di piazzale Fellini, e sul lungomare Tintori, nel tratto dalla via Beccadelli alla via Bianchi, via Beccadelli, nel tratto dalla via Vespucci al lungomare Tintori. (il Resto del Carlino)

Un’edizione tutta da ballare nelle piazze e nelle discoteche con tanti artisti e deejay. Sono i colori dell’estate in Romagna. (il Resto del Carlino)

Partita la Notte Rosa, piazza Cavour diventa una grande balera e Morgan riempie l'arena

Attesissimo stasera lo spettacolo pirotecnico che alla stessa ora farà alzare le teste di tutti verso l’alto per i 33 chilometri di costa, da Cattolica a Bellaria, in un tripudio di emozioni uniche. Come da dieci anni a questa parte l’evento sarà firmato da ’Fonti Pirotecnica’, l’azienda riccionese che coordinerà le squadre di artificieri dando il via ad un grande show centralizzato. (il Resto del Carlino)

– Ormai ci siamo: torna da venerdì 5 a domenica 7 luglio il momento dell’anno in cui le spiagge della Riviera Romagnola, ma non solo, si colorano di rosa. (il Resto del Carlino)

A conclusione di un anno ricco di iniziative per i centri sociali riminesi che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)