Arriva la Notte Rosa. Gli appuntamenti a Ferrara e provincia | estense.com Ferrara

Arriva la Notte Rosa. Gli appuntamenti a Ferrara e provincia | estense.com Ferrara
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Per la NotteNotte Rosa a Ferrara arriva per la prima volta, dalle 17 del 5 luglio, La Notte dei Format, un evento che racchiude alcuni tra i migliori format musicali in circolazione. Piazza Ariostea si animerà con musica degli anni ’90, ’00 e ’10 mentre per tutto il weekend della Notte Rosa (5-7 luglio) il Castello Estense si colorerà di rosa. Ad Argenta vanno in scena dalle 18.30 le suggestioni del Tramonto rosa con aperitivo in Eco-Shuttle tra natura e architettura (Estense.com)

Su altre testate

– Un’enorme pista da ballo grande come tutto piazzale Fellini, dalla fontana dei Quattro Cavalli fino alla rotonda davanti al Grand Hotel. Missing CaptionMissing Credit Migliaia di persone da tutta Italia, tra cui tantissimi giovani, sono arrivati in Riviera per non perdere il Weekend Dance che quest’anno si è incrociato con l’unica data dell’ultimo anno e l’unica esibizione live dell’estate 2024 di Blanco, l’inarrestabile fenomeno del panorama musicale italiano. (il Resto del Carlino)

A Cervia, la NotteNotte rosa compie diciannove anni e l'edizione del 2024, dal claim 'Weekend dance', dalla giornata di domani, venerdì 5 luglio, a domenica 7 luglio, torna nel segno del ballo,... (Virgilio)

A Gatteo Mare si comincia venerdì 5 luglio all’Arena Rubicone alle 21,30 con il concerto “Filippo Graziani canta Ivan”. Special guest della serata sarà Eugenio Finardi. Una serata di grande musica che si concluderà a mezzanotte con il tradizionale spettacolo di fuochi artificiali in riva al mare insieme a tutte le altre località della costa. (Corriere Cesenate)

Ravenna, in vigore l'ordinanza antivetro e antialcol nelle località balneari durante la Notte Rosa

Dal 5 all'8 luglio si svolgerà a Ravenna e in tutta la Romagna la 19edizione della Notte Rosa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fra le tante figurano infatti anche piazza della LIbertà a Cesena e piazza Plauto a Sarsina, oltre alla piazza Saffi di Forlì e piazza Martiri della Libertà di Faenza. La Romagna si trasforma così nella pista da ballo più grande d’Italia con un tormentone destinato a diventare virale sui social network, un invito a scatenarsi a ritmo di musica che sarà amplificato da maxischermi e palcoscenici a cielo aperto: semplici movenze che ognuno potrà interpretare come meglio crede unendosi al flusso che invaderà ogni luogo della Romagna. (il Resto del Carlino)

Dal 5 all’8 luglio si svolgerà a Ravenna e in tutta la Romagna la 19sima edizione della Notte Rosa. (Corriere Romagna)