Il Frontemare si tinge di rosa: il programma eventi nel weekend più atteso dell'estate

Il Frontemare si tinge di rosa: il programma eventi nel weekend più atteso dell'estate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il Frontemare Rimini si tinge di Rosa ed è pronto a proporre una nuova line up di eventi imperdibili. Venerdi’ 5 Luglio al Top Club Show Dinner, il venerdì notte di Frontemare Rimini, l’evento è targato “La Notte in Rosa”, dedicato al week end della “Notte Rosa” che si svolgerà in tutta la riviera romagnola. La cena inizierà alle ore 21.00, che a scelta del cliente, sarà servita (con menù di carne o di pesce rinnovato con nuove prelibatezze culinarie) oppure a buffet (AltaRimini)

Su altri giornali

Comacchio. Presentata al Grand Hotel Rimini la 19esima edizione di uno degli eventi più attesi dell’anno: “La Notte Rosa”. Dal 5 al 7 luglio prende vita il più grande dance floor a cielo aperto d’Italia per un weekend dance, il claim scelto quest’anno, nel segno del ballo. (Estense.com)

Il flash mob ‘Weekend Dance’ Provincia di Forlì-Cesena Provincia di Ferrara Provincia di Ravenna Provincia di Rimini Il flash mob ‘Weekend Dance’ L’ora x dell’evento scatta alle 18 di sabato 6 luglio. Abbiamo raccolto per voi tutti gli eventi in programma per la giornata di sabato 6 luglio, per agevolarvi le scelte. (il Resto del Carlino)

Una grande festa collettiva, che vedrà scatenarsi fino all’alba tutta la Romagna, lungo i 110 km di costa (e non solo) tra le province di Rimini, Forlì-Cesena, Ravenna, Ferrara. È tempo di Notte Rosa nel segno del ballo, dai ritmi folk alla danza sportiva, dal country al liscio, dalla disco dance all’hip hop, dal rock al lindy hop, passando per il mondo del clubbing e delle discoteche. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Luci della riviera: dal giallo al rosa: "La festa funziona, hotel sold out"

Una serata di luci, musica ed emozioni ha trasformato il cuore di Forlì in un palcoscenico di festa in occasione della Notte Rosa con i Boomdabash e l’orchestra di Mirko Casadei. Piazza Saffi si è vestita di rosa: vetrine, tendaggi, corone di fiori, perfino la facciata del municipio si è colorata per l’occasione e qualche impavido ha osato un outfit tutto in tinta. (il Resto del Carlino)

A migliaia si sono riversati sulle spiagge e nei centri della città costiere romagnole ma anche all’interno della Romagna come è successo per esempio a Forlì. Tantissimi hanno ammirato i fuochi di artificio di mezzanotte. (Corriere Romagna)

Gran parte degli eventi si terranno domani sera, tuttavia il capodanno dell’estate è un appuntamento che dura un week end intero e non una sola notte. In riviera le luci colorate di rosa prendono il posto di quelle gialle. (il Resto del Carlino)