La musica sorge con il sole . Da Mecozzi ai Neri per caso

La musica sorge con il sole . Da Mecozzi ai Neri per caso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il Capodanno dell’estate si festeggia anche all’alba. Federico Mecozzi e i Neri per caso saranno sulle spiagge di Rimini e Riccione per dare il benvenuto al nuovo giorno. Si parte domani alle 5 sulla spiaggia di Riminiterme tra note e suggestioni al sorgere del sole, immergendosi in uno scenario unico e suggestivo. Dal palco si leverà la musica del violinista e compositore riminese Federico Mecozzi. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

La proposta è quella di una costa dove si balla e ci si diverte assieme ai big della musica, con proposte per tutti i pubblici e tutte le età, caratterizzate da una miriade di sfaccettature che spaziano dal rock al liscio, dai giovani emergenti ai mostri sacri del cantautorato italiano. (il Resto del Carlino)

Domenica 7 luglio alle 6 del mattino, la rinomata pianista solista internazionale Gile Bae si esibirà in un recital indimenticabile nell’ambito degli eventi dedicati alla Notte Rosa 2024 a Ferrara. (Estense.com)

Non solo i grandi e attesissimi concerti con i protagonisti di primo piano della musica italiana come Blanco, Gaia e i dj Shablo, Joshua e Epoque (5 luglio, piazzale Fellini), Federico Mecozzi (alba Rimini terme 6 luglio), Eiffel 65 (5 luglio RDS live piazzale Kennedy), Cioffi e Mara Sattei (6 luglio RDS live piazzale Kennedy), Ludovico Einaudi (7 luglio Teatro Galli), i dj di RDS 100% Grandi Successi Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini, ma anche una Notte Rosa della cultura fra poesie nel chiostro della biblioteca (5 luglio Voci allo specchio. (GiornaleSM)

Arriva la Notte Rosa. Gli appuntamenti a Ferrara e provincia | estense.com Ferrara

Nell'occasione è stata emanata l'ordinanza che dalle 20 di venerdì 5 luglio alle 5... Dal 5 all'8 luglio si svolgerà a Ravenna e in tutta la Romagna la 19edizione della Notte Rosa. (Virgilio)

Rosa a Riccione con il concerto di Dargen D’Amico. Tutto è pronto in piazzale Roma per accogliere migliaia di persone, soprattutto turisti, giunti in riviera per il Capodanno dell’estate. (il Resto del Carlino)

Per la Notte Rosa a Ferrara arriva per la prima volta, dalle 17 del 5 luglio, La Notte dei Format, un evento che racchiude alcuni tra i migliori format musicali in circolazione. Piazza Ariostea si animerà con musica degli anni ’90, ’00 e ’10 mentre per tutto il weekend della Notte Rosa (5-7 luglio) il Castello Estense si colorerà di rosa. (Estense.com)