Luci della riviera: dal giallo al rosa: "La festa funziona, hotel sold out"

Luci della riviera: dal giallo al rosa: La festa funziona, hotel sold out
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In riviera le luci colorate di rosa prendono il posto di quelle gialle. Archiviata una storica tappa del Tour de France, si fa subito spazio al capodanno dell’estate, con il grattacielo di Cesenatico che sarà ancora una volta il simbolo della Notte Rosa sulla costa. Gran parte degli eventi si terranno domani sera, tuttavia il capodanno dell’estate è un appuntamento che dura un week end intero e non una sola notte. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Tantissimi hanno ammirato i fuochi di artificio di mezzanotte. A migliaia si sono riversati sulle spiagge e nei centri della città costiere romagnole ma anche all’interno della Romagna come è successo per esempio a Forlì. (Corriere Romagna)

Venerdi’ 5 Luglio al Top Club Show Dinner, il venerdì notte di Frontemare Rimini, l’evento è targato “La Notte in Rosa”, dedicato al week end della “Notte Rosa” che si svolgerà in tutta la riviera romagnola. (AltaRimini)

, in programma da venerdì 5 a domenica 7 luglio con eventi di vario tipo. Per l’occasione, ecco il calendario della prima serata, quella di venerdì 5, così da poter scegliere la meta che più vi interessa. (il Resto del Carlino)

Città blindata per la Notte rosa. Luci in spiaggia e vetro bandito

Ad Argenta vanno in scena dalle 18.30 le suggestioni del Tramonto rosa con aperitivo in Eco-Shuttle tra natura e architettura. (Estense.com)

Le stelle della musica hanno illuminato Piazzale Fellini durante il grande concerto della Notte Rosa, con esibizioni di Blanco, Gaia, Shablo, Joshua ed Epoque. Ieri sera, venerdì 5 luglio, migliaia di persone hanno goduto dei fuochi d’artificio di mezzanotte e delle feste in spiaggia con musica dagli anni ’60 ai 2000. (AltaRimini)

E poi, come sempre, chiusura di alcune strade, divieti, limitazioni al traffico. Arriva la Notte rosa e Rimini, così come gli altri comuni della costa, si prepara all’assalto di centinaia di migliaia di persone. (il Resto del Carlino)