Città blindata per la Notte rosa. Luci in spiaggia e vetro bandito

Città blindata per la Notte rosa. Luci in spiaggia e vetro bandito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Obbligo di illuminazione notturna delle spiagge, niente monopattini nei luoghi di svolgimento dei principali eventi, giro di vite sui contenitori in vetro. E poi, come sempre, chiusura di alcune strade, divieti, limitazioni al traffico. Arriva la Notte rosa e Rimini, così come gli altri comuni della costa, si prepara all’assalto di centinaia di migliaia di persone. Dalle 6 di domani alle 12 di sabato, scatta la chiusura al traffico con divieto di sosta e rimozione nella rotonda di piazzale Fellini, e sul lungomare Tintori, nel tratto dalla via Beccadelli alla via Bianchi, via Beccadelli, nel tratto dalla via Vespucci al lungomare Tintori. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Rosa a Riccione con il concerto di Dargen D’Amico. Il rapper, cantautore e produttore discografico si esibirà a partire dalle 22, sempre all’insegna dello slogan "Sotto il sole di Riccione". (il Resto del Carlino)

Da stasera a domenica la Romagna è pronta a trasformarsi nella più grande dance floor a cielo aperto d’Italia. Una grande festa collettiva, che vedrà scatenarsi fino all’alba tutta la Romagna, lungo i 110 km di costa (e non solo) tra le province di Rimini, Forlì-Cesena, Ravenna, Ferrara. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alle 18.00 in punto di oggi, sabato 6 luglio scatterà l’ora X. Al via il grande flash mob collettivo che celebra “Weekend Dance”, la voglia di muoversi, saltare, danzare e cantare. In 11 località, sotto la guida di esperti ballerini di scuole di ballo della Romagna, saranno indicati i passi da eseguire: a Bellaria Igea Marina in acqua presso il pontile del bagno 35 con l’Energy Boat e al Polo Est Village in viale Pinzon, a Cattolica in piazza Primo Maggio, a Cervia in piazzale Evangelisti (sotto la Torre di San Michele). (ravennanotizie.it)

Notte Rosa oggi 5 luglio, il programma. Il clou a Rimini con Blanco e Gaia

Una serata di luci, musica ed emozioni ha trasformato il cuore di Forlì in un palcoscenico di festa in occasione della Notte Rosa con i Boomdabash e l’orchestra di Mirko Casadei. Oltre 5.500 le persone presenti, non numeri da capogiro (il radio Bruno ha toccato i 9mila spettatori) ma un buon risultato per la prima edizione del Capodanno dell’estate di solito a esclusivo appannaggio della riviera. (il Resto del Carlino)

Con la Notte Rosa, ancora una volta, la regione si trasforma nel dancefloor più grande d’Italia, per coinvolgere quanti più cittadini e viaggiatori possibili in un'atmosfera di festa che celebra alla grande l'avvio della stagione estiva. (SiViaggia)

In diverse località della Romagna, inoltre, va in scena a mezzanotte lo spettacolo pirotecnico dei fuochi d’artificio. , in programma da venerdì 5 a domenica 7 luglio con eventi di vario tipo. (il Resto del Carlino)