Salernitana Sampdoria, la Sud omaggia Eriksson: lo striscione

Salernitana-Sampdoria: i tifosi blucerchiati hanno omaggiato Sven Goran Eriksson, scomparso ieri all’età di 76 anni. Ecco lo striscione I tifosi della Sampdoria presenti nel settore ospiti dello stadio Arechi di Salerno hanno ricordato Sven-Goran Eriksson, ex allenatore blucerchiato scomparso ieri all’età di 76 a causa di un tumore al Pancreas. Ecco lo striscione esposto. STRISCIONE – «Buon viaggio Sven-Goran. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Morte Eriksson, l’ex calciatore della Sampdoria Karembeu ricorda commosso il suo ex allenatore (Samp News 24)

Nancy Dell’Olio, avvocata di Bisceglie, si trova a fare i conti con un dolore profondissimo dopo la morte di Sven-Goran Eriksson, avvenuta a causa di un tumore al pancreas. La loro relazione, durata dieci anni, ha lasciato un segno nel cuore di Dell’Olio, che si confronta ora con un mix di emozioni contrastanti. (Virgilio Notizie)

"Nelle ultime ore abbiamo ricevuto due notizie molto tristi: Juan Izquierdo ed Eriksson son (TUTTO mercato WEB)

I totem della Lazio a Lotito: “Il nuovo stadio al Flaminio sia intitolato a Eriksson e Maestrelli”

Anzi, il ricordo più bello di lui con il campo non c’entra nulla. Io sulla panchina giallorossa, lui in quella della Lazio. (La Gazzetta dello Sport)

Prendetevi cura di voi stessi e della vostra vita. Spero che alla fine la gente dirà: era un brav’uomo… Non dispiacetevi per me. (Il Messaggero Veneto)

Juan Sebastian Veron e Massimo Maestrelli, due persone unite dall’amore per la Lazio e ora anche da un’idea condivisa: «Sarebbe bello intitolare il nuovo stadio biancoceleste, sperando che il Flaminio possa diventarlo, a Tommaso Maestrelli e Sven Goran Eriksson». (Repubblica Roma)